WonderCutter taglierino Kickstarter

WonderCutter: taglierino ad ultrasuoni in grado di riprodurre fino a 40.000 vibrazioni al secondo

WonderCutter è un particolare taglierino ad ultrasuoni disponibile in crowdfunding su Kickstarter capace di tagliare plastica, ABS, policarbonato, pelle, acrilico e tanti altri materiali. Tantissime persone ogni giorno si trovano a tagliare la carta con le forbici, forare la parete con il trapano, tagliare il legno con la sega e così via. Grazie a WonderCutter sarà possibile tagliare della plastica come se fosse formaggio.

Parliamo di un taglierino ad ultrasuoni molto particolare capace di tagliare facilmente diversi materiali grazie alla riproduzione di 40.000 vibrazioni al secondo. Sebbene non possiamo vedere ad occhio nudo le vibrazioni effettuate dal gadget, il taglio dei materiali avviene attraverso delle rapide oscillazioni.

WonderCutter taglierino KickstarterWonderCutter: arriva su Kickstarter un potente taglierino ad ultrasuoni in grado di tagliare diversi tipo di materiali

WonderCutter è in grado di massimizzare l’efficienza e ridurre al minimo il riscaldamento. La società, infatti, ha integrato un sistema di protezione contro sovraccarico, sovratensioni e sovracorrente. È difficile poter tagliare un tipo di materiale con i classici coltelli ma con questo prodotto chiunque potrà diventare un vero esperto nel creare prodotti fai-da-te.

Il gadget risulta più facile da utilizzare se lo portate alla vita. Il particolare taglierino ad ultrasuoni è stato ideato per ridurre gli incidenti e potrà essere utilizzato anche da anziani e da persone con handicap.

WonderCutter taglierino KickstarterEntrando più nello specifico, con WonderCutter è possibile tagliare i seguenti materiali: plastica, pelle, acrilico, gomma, legno, PCB, feltro, tessuto, MDF, Kraftplex, Formex, balsa e cartone. Il gadget risulterà molto utile ad artigiani, progettisti, architetti e modellisti di plastica.

All’interno della confezione, troverete il taglierino con la sua base di ricarica, un paio di guanti da lavoro, 20 lame, un caricatore da parete e un manuale delle istruzioni. WonderCutter è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 248 dollari con spedizioni in tutto il mondo a partire da maggio 2018.