Cavo multifunzione HDMI 2.0 Syncwire in sconto su Amazon | COUPON

Tra le varie tipologie di cavi prodotti da Syncwire, spiccano i tipi HDMI multifunzione, i quali sono ideali, oltre che per la trasmissione di video e dati 3D ad alta qualità tra dispositivi di intrattenimento, anche per la condivisione di reti internet tra diverse periferiche grazie al supporto per il bus Ethernet. Potrete acquistare il cavo HDMI con uno sconto del 20%, inserendo il codice RULTTXXV in fase di checkout dell’acquisto.

Syncwire

Ottenete il 20% di sconto per il cavo HDMI multifunzione di Syncwire, tramite il coupon da noi fornito!

Il cavo multifunzione HDMI di Syncwire, grazie alla lunghezza da 2 metri, è perfetto per l’impiego in ambito multimediale. È in grado di trasmettere contemporaneamente due flussi video e quattro stream di tipo audio con supporto fino a 32 canali, per un totale di 1536kHz di segnale. Grazie ai connettori placcati in oro, il prodotto garantisce oltre che qualità di segnale, anche robustezza all’usura nel tempo, il materiale infatti è in grado di resistere alla corrosione, impedendo il deterioramento dei plug.SyncwirePuò inoltre garantire uno streaming video con risoluzione fino a 4K con un framerate di 60FPS e definizione da 2160p, supportando formati video di 21:9 a grandangolo. Tutto questo, grazie alla capacità di fornire una banda di trasmissione fino a 18Gbps, il che lo rende anche ideale per la condivisione di reti internet tra altre periferiche multimediali, rendendo superfluo l’utilizzo del cavo Ethernet.

Syncwire

Il prodotto di Syncwire inoltre, è in grado di resistere a lungo a schiacciamenti e stress meccanici, ha infatti subito fino a 3000 cicli di test di piegamento da 90°, sopportando 5kg di carico. I connettori sono schermati con uno strato di rame, assicurando protezione da interferenze provenienti da dispositivi esterni.

Syncwire

Syncwire assicura il suo cavo HDMI, dando piena disponibilità casomai dovessero presentarsi malfunzionamenti o difetti. Il prodotto verrà in tal caso subito sostituito, chiedendo supporto tramite il sito della casa.