Sony Xperia H3213 Avenger GFXBench

Sony Xperia H3213 Avenger trapela su GFXBench: primo smartphone dell’azienda con dual camera?

A differenza di altre società presenti sul mercato, Sony non ha ancora lanciato uno smartphone con doppia fotocamera. Sembra, però, che la società giapponese possa risolvere presto questo “problema”. Nelle scorse ore è comparso su GFXBench un interessante device di Sony che porta il codice di modello Xperia H3213 Avenger.

Questo rappresenta sicuramente uno dei prossimi smartphone che l’azienda nipponica prevede di lanciare sul mercato e molto probabilmente il primo dotato di una doppia fotocamera. Tuttavia, a differenza di molti altri smartphone, il misterioso Sony Xperia H3213 Avenger dispone di due sensori posti anteriormente anziché posteriormente.

Sony Xperia H3213 Avenger GFXBenchSony Xperia H3213 Avenger: ecco il primo smartphone della società ad avere una doppia fotocamera

In base alle informazioni confermate dal database di GFXBench, il suddetto device sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel. Se quanto rivelato dal benchmark risultasse vero, allora il nuovo smartphone Sony proporrebbe una dual camera frontale da 16 + 8 mega-pixel capace di registrare video in risoluzione massima 4K.

Dalle altre informazioni, però, non sembra trattarsi di un nuovo top di gamma della società giapponese poiché all’interno è presente un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4 GB di RAM e da 32 GB di archiviazione interna, dunque una configurazione hardware appartenente a un prodotto di fascia media.

Il Sony Xperia H3213 Avenger, inoltre, propone un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato. Molto probabilmente il produttore asiatico prevede di introdurre il misterioso telefono assieme ad altri dispositivi a febbraio ma sicuramente scopriremo maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Sony Xperia H3213 Avenger GFXBench