Misfit Command

Misfit Command: lo smartwatch ibrido elegante dal prezzo accessibile

Un nuovo modello di smartwatch si è appena aggiunto tra i prodotti di Misfit, azienda che ha sfornato negli ultimi periodi degli interessanti ed affermati dispositivi. Da poco la casa ha introdotto il suo nuovo Misfit Command, uno smartwatch ibrido che conserva le caratteristiche di un normale orologio ma è dotato delle funzioni smart di un wereable da polso.

Con una sola carica, Misfit Command sarà in grado di garantire l’autonomia per un intero anno

Misfit Command possiede una cassa in acciaio inossidabile con rifinitura opaca, con possibilità di montare dei cinturini sportivi in silicone oppure dei bracciali anch’essi in acciaio inossidabile. Lo smartwach è anche tranquillamente compatibile con qualsiasi cinturino da 20mm.

Nonostante l’aspetto di un normale orologio da polso, il nuovo dispositivo della casa possiede un cuore smart. Può infatti tenere traccia dei vostri passi, delle calorie bruciate, della distanza da voi percorsa durante l’attività fisica e della durata sia della qualità del vostro sonno, grazie al suo accelerometro a 3 assi. Sarà inoltre possibile creare delle notifiche personalizzate per chiamate, messaggi, e-mail ed altre app installate sul vostro smartphone

Misfit Command

Misfit Command è anche dotato di funzioni che includono l’aggiornamento automatico di data ed ora, un secondo fuso orario ed allarmi sotto forma di vibrazioni. Nella parte destra della cassa, è presente un tasto intelligente in grado di fungere da controllo remoto al fine di riprodurre musica, scattare foto, far squillare il telefono per ritrovarlo oppure effettuare il collegamento con altri dispositivi.

La cassa del nuovo Misfit Command è in grado di resistere sott’acqua fino a 5 atmosfere ed al suo interno contiene una batteria in grado di garantire ben un anno di autonomia con una singola carica, il che ne fa la batteria più duratura di qualsiasi altro prodotto di Misfit.

Lo smartwach ha un prezzo di partenza di 127,95€ ed è già disponibile al pre-ordine sul sito di Misfit. Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti varianti di colore: Black Steel, Black Copper, Blue Navy e Steel.