Mini Tastiera wireless flash sale TomTop

Mini Tastiera wireless italiana con touchpad e retroilluminazione in offerta su TomTop a 6 euro!

Con l’acquisto di una TV Box Android sembra quasi scontato aggiungere una mini tastiera wireless con touchpad per gestire l’interfaccia del dispositivo in maniera più agevole dato che spesso viene incluso nella confezione soltanto un telecomando dotato di frecce direzionali.

In questo articolo vi proporremo in offerta un’interessante mini tastiera wireless con touchpad, dotata di un layout QWERTY in italiano e con tasti retroilluminati, ad un super prezzo grazie allo store TomTop.

Mini Tastiera wireless flash sale TomTopTomTop: in promozione un’interessante mini tastiera wireless con touchpad e tasti retroilluminati

In particolare, il gadget è acquistabile a soli 6,01 euro grazie a un flash sale che prevede soltanto circa 500 unità a disposizione (di cui gran parte già acquistate). La mini tastiera verrà spedita dal magazzino cinese in maniera gratuita scegliendo la modalità di spedizione Posta ordinaria. Oltre alle TV Box, la mini tastiera wireless può essere utilizzata con PC, notebook e Smart TV grazie ad una connessione wireless a 2.4 GHz.

Per poter funzionare è necessario collegare il piccolo ricevitore USB in una delle porte del vostro dispositivo per utilizzarla fin da subito, anche perché non richiede l’installazione di nessun driver. Il modulo Wi-Fi, presente all’interno del gadget, garantisce fino a 10 metri di funzionamento.

I 92 tasti a disposizione possono essere retroilluminati nelle colorazioni blu, verde e rossa e permettono di controllare la riproduzione multimediale e i giochi. Presente anche una modalità di risparmio energetico che si attiva dopo un certo periodo di inutilizzo. La mini tastiera wireless con touchpad, infine, può essere alimentata semplicemente tramite 2 batterie AAA (non incluse nella confezione).

Mini Tastiera wireless flash sale TomTop