HTC 5/6 smartphone 2018

HTC prevede di annunciare almeno 5 smartphone nel 2018

In questi giorni sono emerse delle nuove informazioni tramite un report le quali hanno rivelato che HTC tornerà a produrre smartphone con doppia fotocamera a partire dal 2018. Ricordate sicuramente il One M8 lanciato sul mercato nel 2014 che proponeva una seconda fotocamera sul retro la quale permetteva all’utente di sfocare lo sfondo nei ritratti.

Nelle ultime ore sono emerse un po’ di nuove informazioni circa il numero di smartphone che la società taiwanese ha in programma di lanciare nel corso del 2018. Chalin Chan, presidente di HTC, sostiene che la sua azienda spera di lanciare 5 o 6 diversi smartphone per il prossimo anno.

HTC 5/6 smartphone 2018
HTC U11

HTC: l’azienda taiwanese pronta a lanciare 5 o 6 smartphone durante l’intero 2018

Il produttore asiatico spera di continuare ad ottenere degli ottimi risultati sulla scia di quelli avuti nel 2017 grazie all’HTC U11, un top di gamma davvero interessante e soprattutto apprezzatissimo dagli utenti.

La compagnia taiwanese ha sviluppato anche una particolare feature chiamata Edge Sense la quale consente agli utenti di spremere entrambi i lati del telefono per aprire alcune applicazioni o avviare alcune feature. Ci sono diversi utenti che apprezzano particolarmente questa funzionalità mente altri un po’ meno. Un paio di giorni fa, HTC ha svelato il suo ultimo flagship U11+ che propone delle caratteristiche migliorate rispetto all’U11.

Il device, infatti, è dotato di un display di buona qualità, una batteria di circa 4000 mAh e un design molto raffinato con back-cover traslucida la quale permette di vedere alcune componenti hardware presenti all’interno del telefono. L’U11+ è dotato anche di un corpo con certificazione IP68 rispetto al grado IP67 dell’U11. Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno i prossimi 5/6 smartphone che HTC prevede di lanciare sul mercato.

HTC 5/6 smartphone 2018
HTC U11+