HOLHO proiettori olografici smartphone e tablet

HOLHO trasforma i vostri device in proiettori olografici

HOLHO è un interessante gadget disponibile in crowdfunding su Kickstarter che permette di trasformare i vostri dispositivi personali (come smartphone e tablet) in proiettori olografici. La nuova generazione di HOLHO giunge quest’anno con una superficie riflettente più grande così da garantire un’ottima esperienza olografica 3D. La nuova versione, inoltre, può essere smontata e rimontata in pochissimi secondi e senza troppe difficoltà.

HOLHO non è un unico pezzo ma è composto da tre parti che possono essere facilmente assemblate e smontate. Il dispositivo vanta ora delle superfici di nuova generazione con film più luminosi e riflettenti.

HOLHO proiettori olografici smartphone e tabletHOLHO: ecco un particolare gadget che trasforma smartphone e tablet in proiettori olografici

HOLHO è un gadget molto semplice da utilizzare. È necessario, infatti, posizionare la piramide sopra o sotto i vostri dispositivo mobile e iniziare a riprodurre il video olografico preferito oppure uno dei fantastici filmati presenti sul canale ufficiale YouTube della società.

Si tratta di un progetto realizzato e prodotto direttamente a Milano, in Italia. HOLHO, sia in versione piramide che in quella Zed, può essere utilizzato per diverse occasioni quali pubblicità, esposizioni, design e moda. La versione piramide viene fornita con 4 superfici, quindi avrete la possibilità di riprodurre una clip olografica a 360°.

HOLHO proiettori olografici smartphone e tabletQuesto è in grado di funzionare con qualunque smartphone, quindi non contano né le dimensioni e né la marca. La variante piramide per tablet, invece, riesce a funzionare con tutti i tablet dotati di display da 10/11 pollici.

Anche qui sono presenti 4 facce per riprodurre un video olografico a 360°. La versione Zed, invece, è un particolare modello il quale consente di posizionare un tablet da 10/11 pollici sulla parte superiore così da riprodurre una proiezione frontale olografica.

HOLHO proiettori olografici smartphone e tabletIl modello Zed funziona con una singola superficie, quindi non dividerà l’immagine in 4. Anche questa particolare versione può essere facilmente smontata e assemblata in pochissimi secondi. HOLHO è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 16 dollari con spedizioni in tutto il mondo a partire dal prossimo mese.

https://www.kickstarter.com/projects/ifu/holho-transforms-your-devices-into-hologram-projec?ref=category