DJI Mavic Pro Platinum promozione TomTop

DJI Mavic Pro Platinum in promozione su TomTop da 927 euro | Coupon

Tutti ormai conoscono DJI, una società che da alcuni anni propone sul mercato diversi droni molto interessanti. Fra i prodotti più prestanti che ha nel suo catalogo, troviamo il DJI Mavic Pro Platinum, ossia un drone pieghevole in grado di garantire un tempo di volo massimo di 30 minuti e la possibilità di volare con una riduzione del suono del 60%.

Il DJI Mavic Pro Platinum è disponibile in pre-ordine su TomTop ad un prezzo di 1203,14 euro con diversi accessori inclusi nella confezione. La fase dei pre-order terminerà il 14 novembre e le prime unità verranno spedite il giorno successivo.

DJI Mavic Pro Platinum promozione TomTopDJI Mavic Pro Platinum: il drone pieghevole in offerta su TomTop!

Per chi, invece, vuole spendere di meno ma rinunciare agli accessori combo, è disponibile sempre in pre-ordine sullo stesso store il DJI Mavic Pro Platinum ad un prezzo di 927,94 euro anziché 1117,14 euro inserendo in fase di check-out il nostro codice sconto CYJDJ88. Anche qui, i pre-ordini termineranno il 14 novembre e le prime spedizioni partiranno il giorno successivo.

Entrambe le varianti del drone DJI verranno spedite dal magazzino cinese con un adattatore con spina europea incluso nella confezione. Il Mavic Pro Platinum dispone di un design elegante e un corpo compatto in grado di garantire delle prestazioni davvero interessanti. Sulla parte inferiore è presente una fotocamera con sensore CMOS da 12.35 mega-pixel capace di registrare filmati in risoluzione 4K. Presente anche un pratico gimbal integrato che permette di aumentare la stabilizzazione nelle riprese.

DJI Mavic Pro Platinum promozione TomTopIl DJI Mavic Pro Platinum integra, poi, GPS e Glonass per riuscire ad ottenere la posizione precisa del gadget sia all’interno che all’esterno. In base a quanto dichiarato dalla società, il drone riesce a garantire fino a 30 minuti di autonomia con volo senza vento a 15 km/h grazie alla batteria da 2970 mAh.

Più nello specifico, il DJI Mavic Pro Platinum permette di registrare video in risoluzione 4K a 24/25/30 FPS, in 2.7K a 24/25/30 FPS, in Full HD da 24 fino a 96 FPS e in HD da 24 fino a 120 FPS. All’interno è possibile inserire una micro SD formattate in FAT32 fino a 32 GB oppure in exFAT se superano tale capacità. Il produttore precisa che è possibile inserire schede SD fino a una capacità massima di 64 GB.

DJI Mavic Pro Platinum promozione TomTop