Samsung marchio Couphone Europa

Samsung deposita l’interessante marchio Couphone in Europa

Samsung ha depositato un nuovo marchio in Europa con il nome di Couphone, il 9 novembre. Questo suggerisce che la società possa utilizzare questo nome per lanciare una nuova serie di dispositivi. Secondo la documentazione presentata all’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale, il marchio viene elencato come applicabile ad un bel elenco di dispositivi.

In base alle informazioni emerse, infatti, Couphone potrebbe essere applicato a 18 diversi tipi di prodotti high-tech. È interessante notare che questi includono smartphone, tablet e vari accessori. Dunque, Couphone potrebbe indicare una nuova famiglia di device la quale arriverebbero sul mercato proprio con questo nome.

Samsung marchio Couphone EuropaCouphone: Samsung deposita in Europa un marchio che potrebbe indicare uno smartphone da portare al collo

Tuttavia, è difficile in questo momento pensare a cosa potrebbe avere in mente Samsung. Alcuni, però, hanno voluto rilasciare delle considerazioni riguardo al marchio depositato in Europa dalla società sudcoreana. In particolare, la parola “cou” si traduce in francese come “collo“. Anche se potrebbe essere presto saltare subito ad una conclusione, si tratterrebbe di una specie di smartphone sotto forma di wearable da portare al collo.

Il numero di classe del marchio in questione (ossia Nice 9) si applica solitamente a smartphone, tablet, batterie, caricatori, cavi, auricolari, custodie e flip cover, stylus, docking station, pellicole protettive e vari kit. Naturalmente, ciò non esclude la possibilità che Samsung intenda utilizzare Couphone per un nuovo tipo di smartphone indossabile.

Samsung marchio Couphone EuropaÈ altrettanto probabile che il trademark possa essere utilizzato per diversi accessori indossabili per gli attuali telefoni smart. Couphone potrebbe essere destinato anche a degli auricolari con assistente AI integrato, come ad esempio i PixelBuds di Google oppure le cuffie QuietComfort 35 di Bose

Precisiamo, però, che le indiscrezioni riportate fino ad ora si riferiscono soltanto a una traduzione di una singola parte del marchio Couphone depositato in EU da Samsung. Potrebbe anche essere, quindi, che quanto rivelato non abbia a che fare con la parola tradotta. Finché il brand sudcoreano non presenterà qualcosa, non c’è davvero modo di sapere di quali prodotti si trattino.

Samsung marchio Couphone Europa