Syncwire

Cavo lighting USB Syncwire per dispositivi Apple in offerta su Amazon | COUPON

Syncwire, azienda affermata nel settore della produzione di cavi di collegamento per dispositivi, ha da poco deciso di mettere in offerta alcuni dei suoi prodotti. Quest’oggi vi proponiamo un cavo USB lighting da 1 metro di lunghezza, destinato ai dispositivi Apple, che utilizzano appunto l’interfaccia lighting per il trasferimento dei dati. Potete far vostro il cavo, con uno sconto del 20% inserendo il coupon R6YORGIO in fase di checkout.Syncwire

I cavi Syncwire assicurano qualità e robustezza a lungo termine, approfittate del coupon Amazon per farli vostri!

Se siete in cerca di un cavo dati robusto, affidabile e duraturo nel tempo, quello di Syncwire potrebbe fare al caso vostro. Il cavo possiede la certificazione Apple MFi, che assicura la qualità di funzionamento del prodotto. Il cavo lighting usb, come detto inizialmente, è lungo un metro ed è realizzato in materiale anodizzato, che garantisce resistenza agli stress meccanici di qualsiasi tipo, il prodotto infatti ha subito ben 10.000 test di flessione con piegamenti fino a 95 gradi.

La qualità dei materiali impiegati nella realizzazione dei filamenti, permette di offrire alta velocità per le operazioni di trasferimento dati, sincronizzazione con altri dispositivi ed anche tempi di ricarica ridotti. Inoltre la struttura del cavo lighting di Syncwire, è studiata per evitare attorcigliamenti fastidiosi, impedendo così che il cavo si aggrovigli con se stesso.

Syncwire

La schermatura del cavo realizzata in polietilene tereftalato, assicura protezione da eventuali sorgenti di interferenza, che potrebbero compromettere la trasmissione dei dati. Inoltre il rivestimento in fibra intrecciata, previene eventuali danneggiamenti da urti involontari, compressioni e stiramenti.

Syncwire

I connettori e gli attacchi rinforzati offrono una buona durabilità nell’utilizzo intensivo, assicurando robustezza anche durante sforzi accidentali. Il prodotto è compatibile con tutti i dispositivi Apple, supportando con tranquillità anche i caricabatteria.

Syncwire inoltre, vi garantisce a vita il cavo effettuando la registrazione sul sito, così da avere la sostituzione immediata casomai si presentino problemi o malfunzionamenti.