Polar M6000

Black Friday Week: Polar M600, lo smartwatch fitness in offerta a meno di 200 euro

Il Black Friday è ormai alle porte, ma le occasioni di risparmio sono all’ordine del giorno, soprattutto gettando un occhio sulle offerte lampo Amazon, che se monitorate con attenzione lasciano spazio a interessanti sconti tech per tutte le tasche. Proprio come nel caso dell’offerta Polar M600, da non lasciarsi assolutamente scappare se siete appassionati di fitness!

Offerta Polar M600, il miglior smartwatch sportivo

Con le ultime offerte Amazon, infatti, lo smartwatch fitness dell’omonima azienda ha ricevuto un corposo sconto sul prezzo di listino, ribassando il prezzo finale di acquisto a 199,90 eurospese di trasporto incluse – e consentendo quindi un risparmio di ben 150,00 euro su uno dei migliori smartwatch per lo sport.

Prezzo Amazon EUR 214,99

Il wearable si presenta molto bene con un look molto sportivo che però lascia un senso di solidità e comodità, è votato principalmente allo sport e non all’estetica; in questo in particolare è imbattibile, personalizzabile al massimo nei dati da visualizzare in allenamento e con la possibilità di tenere traccia di qualsiasi dato grazie ai vari sensori, tra cui GPS, sensore HR e accelerometro.

Polar M600
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi sulla pagina del prodotto.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Polar M600 un orologio che funziona con la piattaforma di Flusso di Polar per avere le schede su tutta la tua attività fisica e i progressi – ma, per la prima volta, Polar ha scelto di utilizzare Android Wear. Ciò significa che non solo si ottiene la competenza sportiva del nome Polar con un vero e proprio controllo di sensori – incluso il GPS integrato – ma si possono anche utilizzare funzionalità e applicazioni intelligenti.

Con una scheda tecnica che vede sotto la scocca un processore dual-core MediaTek MT2601 da 1,2 GHz, accompagnato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria, oltre al display touchscreen da 1,3 pollici (240×240 pixel), e alimentato da una batteria da 500mAh dalla durata considerevole, M600 copre una mancanza di smartwatch con Android Wear che veramente attirano il lato fitness, quella di Polar è una proposta unica. Fortunatamente, se si sta cercando un dispositivo dual-purpose allora l’M600 fa un buon lavoro per entrambi senza svernarsi in termini di costi.

Dove la maggior parte degli orologi di Android Wear si sono spostati verso display circolari, questo è un display quadrato. L’unico accorgimento elegante è il filo d’argento lungo il bordo del display. Il Polar M600, infine, è resistente all’acqua fino a 10 metri (rating IPX8), quindi si è liberi di indossarlo in doccia o per nuotare.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta smartwatch vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: