Xiaomi Huami AmazFit Pace offerta Cafago

Xiaomi Huami AmazFit Pace in offerta su Cafago a 102 euro | Coupon

Xiaomi propone sul mercato una serie di prodotti interessanti commercializzati anche sotto altri brand. Un esempio è il marchio Huami che un po’ di tempo fa ha presentato un particolare smartwatch Android chiamato Huami AmazFit Pace. Siamo di fronte a un orologio smart caratterizzato da una scocca in metallo e una cornice in ceramica, dunque a livello di costruzione siamo sicuramente al top.

In questo articolo vi parleremo di una promozione appetibile che riguarda la versione internazionale dello Huami AmazFit Pace proposta dallo store Cafago. Inserendo in fase di check-out il coupon XMW40, avrete la possibilità di acquistare il dispositivo indossabile ad un prezzo di soli 102,52 euro anziché di 142,79 euro. Precisiamo che lo sconto è valido soltanto per la colorazione rossa.

Xiaomi Huami AmazFit Pace offerta CafagoHuami AmazFit Pace: l’interessante smartwatch in promozione su Cafago grazie ad un coupon

Lo smartwatch sarà spedito dal magazzino cinese gratuitamente scegliendo la modalità di spedizione tramite posta raccomandata. Anche se lo store indica “Versione italiana” si tratta del modello internazionale che ha pre-installato la ROM in lingua inglese e non quella in cinese. Tuttavia, dato che parliamo di un dispositivo molto supportato dalla comunità (come gran parte dei device Xiaomi), sono reperibili online diverse guide per poter installare una ROM in lingua italiana!

L’AmazFit Pace vanta frontalmente un display touchscreen Always ON da 1.34 pollici con risoluzione di 320 x 300 pixel. All’interno è presente un processore da 28 nm affiancato da 512 MB di RAM e da 4 GB di archiviazione interna.

Il cinturino in silicone, così come la superficie della scocca dello smartwatch, riescono a resistere al sudore, dunque si tratta di un prodotto da utilizzare senza problemi anche durante le attività sportive. Un valore aggiunto dello Huami AmazFit Pace è la presenza di un modulo GPS integrato il quale consente di tracciare la distanza percorsa senza portarsi dietro il proprio smartphone.

Xiaomi Huami AmazFit Pace offerta CafagoSi tratta, quindi, di un orologio smart quasi stand-alone. Il wearable è in grado di comunicare con il proprio terminale Android o iOS che sia attraverso la tecnologia Bluetooth 4.0. All’interno dello smartwatch è presente una batteria da 280 mAh che riesce a garantire almeno 5/6 giorni di autonomia con un utilizzo standard.

Non mancano un cardiofrequenzimetro per monitorare i battiti cardiaci, un contapassi e la possibilità di ricevere notifiche al polso di chiamate, messaggi e delle applicazioni installate sul telefono abbinato.

Xiaomi Huami AmazFit Pace offerta Cafago