The Moose Designs Workstation Bag Kickstarter

The Moose Designs Workstation Bag, la postazione da lavoro mobile perfetta

Su Kickstarter è disponibile l’interessante Workstation Bag prodotta da The Moose Designs progettata in modo professionale, elegante ed innovativo per gli imprenditori, i creatori e le persone avventurose. Si tratta di un progetto che incontra i vari stili di vita di ogni persona. Anche se a primo impatto potrebbe trattarsi di una semplice borsa per laptop, in realtà è una vera e propria postazione da lavoro mobile che è molto di più di una semplice custodia per laptop.

Dalla descrizione della pagina Kickstarter è possibile vedere come la Workstation Bag di The Moose Designs è caratterizzata da diverse tasche che non sono quelle semplici presenti in altre borse per notebook presenti sul mercato. Tuttavia, il gadget segue le stesse regole di progettazione di una classica ma ogni spazio interno è stato ottimizzato per essere utilizzato.

The Moose Designs Workstation Bag KickstarterWorkstation Bag: ecco la borsa per laptop innovativa di The Moose Deisgns

In particolare, la Workstation Bag di The Moose Designs è dotata al suo interno di una grande area per disporre il proprio notebook e diverse tasche sia dentro che fuori per inserire i restanti accessori.

The Moose Designs ha deciso di rompere un po’ le righe e tornare alla tavola da disegno per progettare una borsa per laptop per tutti gli utenti moderni che hanno bisogno di portarsi in giro qualunque cosa, dal semplice block-notes alla powerbank per ricaricare smartphone, tablet e notebook.

Con la rivoluzione di Internet, infatti, sempre più persone riescono a lavorare in movimento utilizzando semplicemente una connessione, quindi avere una borsa come la Workstation Bag di The Moose Designs è sicuramente un’ottima cosa per creare una postazione da lavoro mobile in qualunque ambiente. L’azienda ha realizzato questa particolare borsa in maniera intelligente e soprattutto con un design elegante che sicuramente piacerà a tutti.

The Moose Designs Workstation Bag KickstarterUna vera e propria postazione da lavoro mobile per lavorare ovunque

Sul lato sinistro è possibile inserire accessori come penne, forbici e smartphone. In particolare, è presente una particolare custodia con design trasparente che consente di inserire all’interno il telefono personale (come ad esempio un iPhone 7 Plus) ed utilizzarlo allo stesso momento grazie alla superficie touch. Qui troviamo, inoltre, una comoda porta USB la quale permette di ricaricare i vostri device.

Sul lato destro, invece, è possibile inserire vari documenti come biglietti da visita, carte di credito e così via. Le due ali della Workstation Bag di The Moose Designs offrono una privacy eccellente, creando così una postazione da lavoro in totale riservatezza.

The Moose Designs Workstation Bag KickstarterL’azienda ha progettato questa borsa per notebook da 14 e 15 pollici con ali innovative contenenti più di 15 tasche, uno slot per smartphone per utilizzare il touchscreen, una serie di cinturini elastici sia dentro che fuori, una porta USB di ricarica integrata e delle cerniere e dei tessuti impermeabili.

All’interno della tasca principale è presente anche un chip RFID che permette di proteggere le vostre carte di credito dalla clonazione. Assieme alla Workstation Bag, l’azienda mette a disposizione un particolare lucchetto che consente di bloccare le zip in alluminio. La borsa di The Moose Designs è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 99 dollari con spedizioni in tutto il mondo verso febbraio 2018.