Stilform Kosmos Titan Kickstarter

Kosmos Titan, lanciata la nuova versione della penna realizzata in titanio

La società tedesca Stilform ha lanciato lo scorso anno una particolare penna chiamata Kosmos. Tramite una nuova campagna crowdfunding su Kickstarter, l’azienda ha deciso di finanziare una versione in titanio della penna che viene proposta in due interessanti finiture speciali. Stilform ha deciso di fare ciò in seguito alla forte richiesta di una versione Titanium.

Dopo mesi di lavoro, la compagnia tedesca è pronta a presentare al pubblico la nuova Kosmos Titan. La forza magnetica presente all’interno del gadget è perfettamente bilanciata e consente di proteggere la parte superiore della penna in situazioni di inattività. Kosmos dispone di un pratico sistema il quale permette di essere pronta fin da subito per la scrittura.

Stilform Kosmos Titan KickstarterKosmos Titan: la nuova versione della penna di Stilform realizzata in titanio

Il titanio è sicuramente il miglior materiale per creare un prodotto longevo. Ogni unità di Kosmos Titan proviene da un blocco solido di titanio di grado 5 ad alta durevolezza. Questo particolare materiale unisce la massima durata e un peso davvero contenuto così da poter scrivere senza stancarsi troppo. Il meccanismo magnetico funziona in maniera piacevole e allo stesso tempo dona alla penna una sensazione unica di qualità.

La Kosmos Titan è disponibile in due distinte finiture: una versione lucida e una opaca. La versione lucida attraversa molteplici fasi di lucidatura per renderla brillante come uno specchio. La versione opaca, invece, dona una piacevole sensazione di scrittura e inoltre è particolarmente resistente ai graffi.

Stilform Kosmos Titan KickstarterOltre al modello Alluminium, disponibile nelle colorazioni grigia, argento, nera, blu scuro e rosa a un prezzo di 45 euro, c’è la nuova Kosmos Titan nelle versioni lucida e opaca a 89 euro.

Stilform propone anche alcuni accessori da abbinare alla penna fra cui il Kosmos Journal a 20 euro, una clip da 3 euro per agganciarla al taschino della propria camicia e dei refill con inchiostro nero e blu a 2 euro. Le prime spedizioni partiranno in tutto il mondo da gennaio 2018.

https://www.kickstarter.com/projects/stilform/kosmos-titan?ref=category_popular