Prynt Pocket smartphone Android Kickstarter

Prynt Pocket trasforma il proprio smartphone Android in una fotocamera istantanea

Ormai gli ultimi smartphone lanciati sul mercato hanno raggiunto un livello di qualità fotografica sicuramente alto. Lo dimostrano gli ultimi dispositivi presentati come i Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8, gli iPhone 8 e 8 Plus, il Sony Xperia XZ Premium e i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Su Kickstarter è disponibile in crowdfunding un particolare dispositivo che andrà a migliorare ulteriormente l’esperienza fotografica con il proprio smartphone Android.

Il suo nome è Prynt e funziona semplicemente collegandolo al telefono, scattare una foto e stamparla in pochi secondi. Prynt propone anche un’interessante funzionalità che dà vita alle foto scattate attraverso la realtà aumentata. La società ama particolarmente la fotografia istantanea. Essa spiega che vengono scattate con gli smartphone migliaia di foto ma spesso vengono perse e non guardate di nuovo.

Prynt Pocket smartphone Android KickstarterPrynt Pocket: ecco come trasformare il proprio smartphone Android in una fotocamera istantanea

Prynt, quindi, è stato creato per riportare in vita i ricordi più belli, fisicamente. L’azienda considera il suo gadget il primo dispositivo per trasformare il vostro smartphone Android in una fotocamera istantanea. Attraverso questo link è possibile scoprire se il vostro smartphone è compatibile o meno con questo particolare gadget.

Le foto stampate con Prynt sono perfette per feste di compleanno, riunioni di famiglia e qualsiasi altra occasione che si desidera riportare su carta. Il funzionamento del dispositivo è molto semplice: è necessario collegare il telefono Android, scattare una foto e stampare in maniera istantanea. Non è richiesta nessuna connessione Wi-Fi o Bluetooth, la stampa avviene in pochi secondi, non c’è traccia d’inchiostro e inoltre ogni foto può essere appiccicata dove volete.

Prynt Pocket smartphone Android KickstarterAll’interno dell’app companion di Prynt Pocket è disponibile un potente editor di foto che permette di aggiungere filtri, emoticon, testi personalizzati, cornici e così via. La novità sicuramente più interessante proposta da questo gadget è la possibilità di aggiungere un video sulla foto stampata. Questo verrà riprodotto posizionando la fotocamera sulla foto scattata sfruttando l’applicazione della società.

Ogni Prynt Pocket verrà spedito con una confezione da 10 fogli di carta per stampare ma è possibile ordinarli in maniera facile e veloce tramite l’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store. Da qui sarà possibile scegliere diversi pacchetti di fogli fra 20, 40 e 60 oppure iscriversi al piano illimitato per stampare tutte le foto preferite senza temere di perderle.

Prynt Pocket è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 89 dollari con spedizione in tutto il mondo da aprile 2018.