Leagoo S8 ed S8 Pro in offerta col 50% di sconto su Banggood

Seguendo ormai l’andazzo dei display con aspect ratio da 18:9, LEAGOO ha deciso di accodarsi al trend, rilasciando i due nuovi modelli boarderless LEAGOO S8 ed S8 Pro proprio due giorni fa. Oltre all’attraente design full-screen, l’azienda ha deciso di darlo in offerta con sconto di un bel 50% proprio in questi primi giorni di lancio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa è fatto questo interessante dispositivo!

LEAGOO S8 ed S8 Pro vi garantiranno potenza multimediale ad un prezzo veramente stracciato

LEAGOO S8

Il design di LEAGOO S8 ed S8 Pro, si presenta molto elegante e dalle linee stondate. L’aspetto lucido della scocca e i bordi in metallo, rendono il telefono piacevole alla vista e al tatto, essendo anche comodo da tenere in mano. Ad animare la bella estetica delle due varianti, è per l’S8 un SoC MediaTek MT6750, composto da otto core Cortex A53 con clock da 1.5GHz, accompagnato da un GPU Mali T860MP2 da 650MHz e 3GB di RAM insieme a 32GB per l’archiviazione espandibile tramite microSD.

Per l’S8 Pro è presente invece un interessante SoC MediaTek Helio P25, composto sempre da otto core Cortex A53 con clock di 2.6GHz, GPU dual core Mali T880MP2 da ben 900MHz, 6GB di RAM e 64GB per l’archivio interno, anche quei espandibile tramite microSD.

Dotazione multimediale

LEAGOO S8

Riguardo il reparto fotografico, LEAGOO S8 può vantare una configurazione quad camera, avendo due sensori sul retro e altrettanti due nella parte anteriore. La configurazione frontale 8+2 mpx è dotata di flash LED, il che la rende ideale per autoscatti anche in condizione di scarsa luminosità. La coppia di sensori posteriori invece, è equipaggiata di due obiettivi Sony 13+2 mpx con apertura F2.0, che permette un ottimo grandangolo e doppio flash LED.

LEAGOO S8

La variante S8 Pro, riserva una coppia di obiettivi posteriori OV e Samsung da 13+5 mpx, anch’essi con apertura F2.0 e doppio flash LED. La parte anteriore invece, è dotata di un singolo obiettivo Samsung da 13mpx accompagnato da un flash LED, il cui sensore ha un particolare elemento fotosensibile che aumenta le informazioni raccolte per ogni singolo pixel, rendendo più accurata l’immagine a bassa luminosità.

LEAGOO S8

Entrambe le varianti sono dotate di schermo boarderless, rispettivamente 5.7″ per l’S8 e 5.99″ per S8 Pro. L’importante valore di aspect ratio, permette allo schermo di occupare l’85% della scocca ed aumentare l’immersività da parte dell’utente. LEAGOO S8 possiede un’unità con risoluzione da 1440×720 (HD), mentre per la variante Pro la risoluzione aumenta a 1080×2160 (FHD), vantando una densità pixel di 403ppi.

LEAGOO S8

Quest’ultimo vanta un rapporto di contratsto 1500:1 che migliora i bianchi e i neri, mentre grazie alla gamma di colori NTSC dell’85%, anche le tonalità intermedie hanno la possibilità di essere renderizzate in maniera accurata per maggiore dettaglio e profondità dell’immagine.

Caratteristiche aggiuntive e prezzo

Entrambi i dispositivi hanno una batteria LG in grado di supportare la ricarica rapida, che va da 2490 mAh per S8 e 3050mAh per S8 Pro. Il resto delle caratteristiche include il supporto alle Nano-SIM, WiFi b/g/n, USB 2.0 Type-C, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS, GLONASS e sensore d’impronte.

I dispositivi sono in offerta con il 50% di sconto su Banggod, con un prezzo di 103,09€ per LEAGOO S8 e 214,79€ per la variante Pro.

Vi lasciamo con due video da non perdere: