Jaybird Run

Jaybird Run: gli auricolari wireless comodi e leggeri che vi scorderete di avere addosso

Il settore degli auricolari wireless è attualmente in fase di crescita veloce, con molte aziende che iniziano ad orientarne sempre più la loro produzione. Fra queste, è comparsa di recente la statunitense Jaybird, presentando i suoi auricolari Jaybird Run.

La società posseduta niente che meno che da Logitech, nonostante il recente insediamento nel campo, è già conosciuta come un solido concorrente in ambito di cuffie Bluetooth, dimostrando con la sua linea Freedom ed X-Line, caratterizzati dall’ottima definizione audio, di poter fabbricare dei prodotti con standard qualitativi degni di nota.

Jaybird Run vi garantiranno l’utilizzo in qualsiasi condizione di allenamento

Jaybird Run ne rappresentano un’altra dimostrazione, é infatti il primo tentativo da parte dell’azienda di inserirsi nel mercato caratterizzato dagli auricolari modello AirPods. Il prodotto è dotato di una qualità sonora paragonabile ai già conosciuti auricolari del costruttore, beneficiando inoltre dell’ampio know how dell’azienda, riguardo il disegno della giusta misura da adattare a tutti i tipi di forma delle orecchie.

Jaybird Run

Gli auricolari Jaybird Run sono in grado di garantire un’autonomia di 4 ore di attività in condizioni d’utilizzo normale, aggiungendo ulteriori 8 ore di ricarica disponibili fornite dal case dotato di batteria ed incluso nel prezzo. Gli auricolari sono anche in grado di resistere al sudore e all’acqua, in modo da poter essere utilizzati in tutte le condizioni di allenamento.

Sarà possibile agire sui parametri di equalizzazione tramite l’apposita app Jaybird, con cui sarà anche possibile utilizzare la funzionalità “Trova i miei auricolari” nel caso li avreste persi, il che si rivela utilissima data la piccola dimensione. Quello che caratterizza però in maniera particolare questi auricolari, è la comodità nel portarli alle orecchie, che praticamente farà dimenticare di averli addosso, grazie alla leggerezza dei materiali utilizzati.

L’apposita app per smartphone vi permetterà di gestire le funzioni relative alle superfici di controllo degli auricolari

Jaybird Run infatti si rivelano ottimi da indossare, specialmente se si acquistano le coperture realizzate in schiuma Comply dallo shop, e sono in grado di produrre un sound piacevole e caldo, in grado di adattarsi perfettamente, oltre che alla musica, anche ad altri tipi di ascolto, come podcast ed audiolibri. È possibile inoltre usufruire dei comandi resi disponibili toccando la superficie dell’auricolare.

Jaybird Run

Se toccherete infatti l’auricolare sinistro potrete attivare l’assistente vocale disponibile sul vostro smartphone, che sia dotato di Android o iOS, agendo invece sulla superficie dell’auricolare destro potrete riprodurre o mettere in pausa la traccia attualmente in ascolto, mentre vi consentirà di rispondere nel caso di una chiamata in arrivo. Sarà possibile modificare le funzioni relative ai pulsanti dall’app per smartphone.

Jaybird Run sono ordinabili su Amazon ad un prezzo di 208,90€.