InvizBox 2 Kickstarter

InvizBox 2, privacy e sicurezza quando si naviga senza troppe difficoltà

InvizBox 2 e InvizBox 2 Pro sono due dispositivi molto interessanti disponibili in crowdfunding su Kickstarter che permettono di proteggere la navigazione su Internet garantendo velocità, privacy e sicurezza per tutta la vostra famiglia.

L’InvizBox 2 può essere collegato facilmente al router di casa e successivamente basterà connettere smartphone, tablet, Smart TV, laptop e qualsiasi altro dispositivo tramite una connessione Wi-Fi o wired. Tutto il traffico Internet ora sarà crittografato così da garantire privacy e sicurezza.

InvizBox 2 KickstarterInvizBox 2: ecco un particolare gadget per proteggere la vostra rete domestica

Il team ha riscontrato un ottimo successo già con altri due prodotti simili ecco perché ha deciso di continuare. Questo particolare gadget protegge qualunque device in casa senza compromessi. Si tratta di un prodotto Plug & Play poiché non richiede nessuna configurazione per poter funzionare. InvizBox 2 prenderà il controllo della cronologia di navigazione che viene salvata nei vari browser.

L’azienda ha stipulato una partnership con IP Vanish, uno dei più importanti provider di VPN al mondo. È presente anche una funzione di parental control la quale consente di impostare un limite massimo per i più piccoli. InvizBox 2 e la variante Pro possono essere utilizzati in casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per proteggere qualunque dispositivo collegato alla rete domestica.

Non appena ci si connetterà ad Internet tramite la rete Wi-Fi con InvizBox 2, partirà automaticamente la protezione. Questo particolare gadget vi darà la garanzia di non essere controllati da persone, governi, aziende e hacker. Entrambi i modelli utilizzano una connessione VPN o una connessione Tor per crittografare tutto il traffico proveniente dalla rete locale.

InvizBox 2 KickstarterCrittografia AES a 256 bit per la massima protezione

InvizBox 2 si differenzia dai suoi competitor per la velocità di navigazione garantita di oltre 200 Mb/s. Non è prevista nessuna configurazione iniziale poiché lo si dovrà connettere esclusivamente al modem. È possibile impostare una password unica e sicura sul dispositivo e inoltre è presente un modulo Wi-Fi a doppia banda fino a 5 GHz.

L’InvizBox 2 si basa principalmente sulla crittografia AES a 256 bit a differenza della maggior parte dei prodotti simili che utilizza quella da 128 bit. Presente anche un database ricco di fornitori di annunci il quale consente al piccolo box di identificare e bloccare, in modo opzionale, tali domini durante la navigazione su Internet, eliminando le pubblicità indesiderate e contenere i siti web dannosi.

InvizBox 2 KickstarterCiò avverrà sul browser di tutti gli smartphone e gli altri terminali che si collegano alla rete protetta da InvizBox 2. Con questo gadget sarà possibile anche visualizzare i contenuti bloccati in alcune parti del mondo. Una delle ottime funzionalità proposte dal dispositivo è la possibilità di guardare tutti i media personali online ovunque vi trovate utilizzando la rete veloce VPN.

È possibile anche controllare la rete domestica scoprendo chi è connesso senza la vostra autorizzazione. L’InvizBox 2 è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 59 euro con spedizioni previste in tutto il mondo da aprile 2018.