Honor teaser evento 5 dicembre

Honor rilascia un nuovo teaser per un evento fissato per il 5 dicembre

Dopo aver lanciato l’Honor 7X in un evento tenutesi ieri sera in Cina, Honor ha rivelato che ospiterà un’altra conferenza stampa. In particolare, la società ha iniziato ad inviare degli inviti ai media per un evento che si svolgerà il 5 dicembre a Londra. Sul manifesto pubblicitario si legge “Max Your View” e viene menzionata la data del 5 dicembre 2017.

L’invito mostra anche il perimetro frontale di uno smartphone con cornici estremamente ridotte. Purtroppo non viene rivelato alcun dettaglio sul telefono in questione. Tuttavia, la cosa ancor più interessante è che alcuni hanno ricevuto inviti con contorni di due dispositivi mentre altri con soltanto un profilo.

Honor teaser evento 5 dicembre
Teaser

Honor: nuovo evento fissato per il 5 dicembre 2017 a Londra

Sulla parte inferiore è presente un logo simile a “IOOI“. Sfortunatamente non sappiamo a cosa si riferisca ma, prendendo in considerazione i precedenti teaser, il simbolo “OO” potrebbe riferirsi ad una doppia fotocamera. Dunque, supponiamo che il misterioso smartphone sarà caratterizzato da una dual cam. Assieme alla moda di implementare due sensori su uno smartphone, recentemente sono stati lanciati sul mercato diversi telefoni borderless.

Più nello specifico, la tendenza è iniziata con lo Xiaomi Mi MIX, seguito da molti altri smartphone Android, tra cui il Samsung Galaxy Note 8, e il nuovo iPhone X di Apple. Dato che l’Honor 9i, lanciato recentemente dal brand cinese, dispone di due fotocamere sia sulla parte anteriore che sul retro, sarà interessante vedere se verrà proposto a Londra un modello internazionale oppure uno del tutto nuovo.

Honor teaser evento 5 dicembreIeri, Honor ha lanciato il suo nuovo smartphone Android chiamato Honor 7X. Questo si caratterizza per un display da 5.93 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma 18:9. All’interno della scocca in metallo trova posto un processore octa-core HiSilicon Kirin 659 affiancato da 4 GB di RAM. Il terminale è disponibile in Cina in tre tagli di memoria da 32, 64 e 128 GB.

Sul retro troviamo una doppia fotocamera da 16 + 2 mega-pixel mentre frontalmente è presente un singolo sensore da 8 mega-pixel. L’Honor 7X, poi, può contare sull’aiuto di una batteria da 3340 mAh con supporto alla ricarica rapida. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Gold, Blue e Black ad un prezzo di 1299 yuan (circa 167 euro) per la versione con 32 GB, 1699 yuan (circa 218 euro) per il modello con 64 GB di storage e 1999 yuan (circa 256 euro) per quello da 128 GB.

Honor teaser evento 5 dicembre