HomTom S9 Plus

HomTom S9 Plus, il primo smartphone tri bezel-less full da 5.99 pollici

HomTom è una società cinese presente sul mercato che propone prettamente dispositivi di fascia ultra low-cost. L’azienda asiatica prevede di rilasciare il primo smartphone tri bezel-less da 5.99 pollici al mondo chiamato HomTom S9 Plus.

Il produttore cinese ha deciso di realizzare il suo ultimo terminale proponendo agli utenti un display da 5.99 pollici, un design tri bezel-less e uno schermo con rapporto prospettico di 18:9.

HomTom S9 PlusHomTom S9 Plus: disponibile un’interessante smartphone Android con display Full Screen 18:9

Con queste interessanti feature, l’S9 Plus si prospetta un device che garantirà un’esperienza visiva migliore rispetto ai suoi competitor. L’azienda definisce il suo HomTom S9 Plus il telefono Full Screen da 5.99 pollici più ergonomico mai realizzato fino ad ora. Anche se dispone di una struttura abbastanza grande, il suo design risulta elegante ed ergonomico per adattarlo comodamente in mano.

All’interno della scocca, l’S9 Plus propone un processore octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1.5 GHz affiancato dalla GPU Mali T860 MP2 con clock a 650 MHz. HomTom sostiene che il suo ultimo device Android non è soltanto eccezionale nel design ma proporrà delle prestazioni alquanto buone.

HomTom S9 PlusCon l’HomTom S9 Plus potrete godervi la libertà di memorizzare tantissimi file all’interno della memoria interna da 64 GB per salvare immagini, audio, giochi preferiti e così via.

In aggiunta, il SoC MediaTek può contare sull’aiuto di 4 GB di RAM. Per HomTom, ogni dettaglio conta sull’S9 Plus poiché vanta un processo di realizzazione sofisticato con un’accurata selezione di materiali, una lucentezza della back-cover, una raffinatezza del colore e l’attenzione ad ogni altro dettaglio estetico.

Frontalmente, l’S9 Plus propone un display In-Cell con tecnologia IPS con risoluzione HD+ 1440 x 720 pixel. L’HomTom S9 Plus è disponibile all’acquisto su GearBest ad un prezzo di 153,07 euro.

Ecco le specifiche tecniche dell’HomTom S9 Plus

Concludiamo con proporvi le specifiche tecniche complete dello smartphone:

  • Display IPS In-Cell da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ 1440 x 720 pixel e aspect ratio 18:9;
  • processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz;
  • GPU Mali T860 MP2 da 650 MHz;
  • 4 GB di RAM;
  • 64 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB;
  • doppia fotocamera posteriore da 16 + 5 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 13 mega-pixel;
  • connettività con Wi-Fi n, supporto dual SIM dual stand-by, supporto OTG, Bluetooth e lettore di impronte digitali frontale;
  • batteria da 4050 mAh;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat.