GearBest 11.11 promozioni

GearBest 11.11, ecco tutti gli eventi promozionali proposti dallo store

Ogni 11 novembre si festeggia in Cina la Festa dei Single. In tale occasione, i vari store internazionali permettono agli utenti di acquistare tantissimi prodotti a prezzi molto appetibili. Per questo 11 novembre 2017, anche GearBest parteciperà. Lo store, infatti, ci ha comunicato che dividerà l’evento in diverse parti.

Da domani, mercoledì 1 novembre, fino al 7 si terranno alcuni giochi che permetteranno di vincere premi e coupon. Più nello specifico, sarà necessario effettuare il login con il vostro account GearBest prima di iniziare a giocare.

GearBest 11.11 promozioniGearBest: ecco le promozioni disponibili da domani in occasione della festa 11.11

Dopodiché, avrete a disposizione 3 chances per riuscire a vincere un gift box. Naturalmente, avrete più possibilità di vincere ogni giorno effettuando le condivisioni sui social network. Ogni giorno avrete 3 occasioni per aprire le scatole e per riuscire a vincere dei primi molto interessanti (fra cui il notebook Jumper EZpad 6 Pro). Precisiamo che la promozione sarà accessibile sia su GearBest.com (link) che su GearBest Italia (link).

Dal 7 al 20 novembre ci sarà il Luck Squared Game (link) che permetterà di vincere la TV Box Beelink GS1 6K del valore commerciale superiore a 50 euro. Ci saranno anche le popolari Lucky Bags per acquistare fantastici dispositivi a prezzi di molto inferiori rispetto a quelli classici. I nuovi acquirenti di GearBest, inoltre, potranno ricevere un sconto di 3 dollari sugli acquisti effettuati.

GearBest 11.11 promozioniIl noto store internazionale ha riservato anche degli sconti aggiuntivi. In particolare, ogni ordine effettuato del valore superiore a 60 dollari, darà la possibilità di aggiungere un articolo per soli 1,11 dollari oppure per soli 11,11 dollari acquistando un prodotto del valore superiore a 99 dollari. A questo link potrete trovare la guida nel dettaglio che spiega come funziona l’iniziativa.

A partire dal 7 novembre, sarà disponibile l’evento promozionale Festa dei saldi (link) riservata a noi italiani tramite GearBest Italia che permetterà di ottenere fino al 50% di sconto.

Infine, condividendo il vostro ordine sui social network con la pagina principale GearBest 11.11 e con l’account ufficiale dello store (@GearBest), sarà possibile ricevere l’articolo acquistato in maniera gratuita. In questa iniziativa, sarà annunciato un vincitore ogni giorno e inoltre la selezione avverrà manualmente.

GearBest 11.11 promozioni