GardenSpace Kickstarter

GardenSpace, l’unico prodotto in grado di soddisfare completamente i giardinieri

GardenSpace è un interessante gadget disponibile in crowdfunding su Kickstarter davvero smart poiché è il primo ed unico prodotto creato fino ad ora per il giardinaggio per monitorare, irrigare e proteggere le piante tramite un solo dispositivo.

GardenSpace è lo strumento che ogni giardiniere ha bisogno. In particolare, il device è in grado di monitorare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 le vostre piante del giardino utilizzando una telecamera girevole a 360°. Risulta molto facile da utilizzare poiché tutto quello che bisogna fare è collegarlo alla rete del sistema idrico del giardino e alla rete Wi-Fi domestica.

GardenSpace KickstarterGardenSpace: il device che monitora, irriga e protegge le vostre piante

L’app companion permette di comandare e gestire il device. Un’altra feature molto interessante di GardenSpace è l’alimentazione che avviene tramite energia solare grazie a un pannello posto sulla parte superiore. Con ciò non dovrete preoccuparvi di collegarlo alla corrente elettrica oppure di sostituire le batterie scariche. GardenSpace è anche un dispositivo ottimo per l’ambiente.

Molte persone sognano di far crescere il loro cibo in un giardino di casa. Tuttavia, è necessario sapere quanta acqua ogni pianta deve ricevere e come mantenere lontani i parassiti. Tutto questo non è molto facile da gestire. Ecco che in questo caso entra in gioco GardenSpace. Si tratta di una fotocamera smart, di un sistema di irrigazione, di un deterrente per gli animali e di un botanico tutto in uno.

GardenSpace è il primo prodotto in grado di fornire monitoraggio, irrigazione e protezione per il vostro giardino. In particolare, il dispositivo è capace di gestire fino a 100 m² di giardino, ciò significa far crescere 700 dollari di prodotti l’anno. L’azienda considera GardenSpace il primo passo che ogni giardiniere deve fare per ottenere un rendimento efficace.

GardenSpace KickstarterIl gadget smart che farà il lavoro al posto vostro

Grazie a una videocamera a 360°, il dispositivo riconosce tutto ciò che accade nel vostro giardino in tempo reale. L’irrigazione è il principale problema che affligge i giardinieri. A volte, infatti, può risultare difficile sapere con esattezza la quantità di acqua che ogni pianta deve ricevere. Grazie alla presenza di un ricco database, il dispositivo riconosce le vostre piante, quanta acqua deve dare e quando smettere di annaffiare.

Il sensore di rilevazione dei movimenti a 360° permette al GardenSpace di allontanare i visitatori indesiderati dal vostro giardino. Anche se sembra un dispositivo complesso, in realtà è molto facile da utilizzare. Tutto quello che bisogna fare è collegarlo alla rete idrica e Wi-Fi e scaricare l’applicazione sul vostro smartphone per avere una visione virtuale del vostro giardino.

GardenSpace KickstarterAll’interno dell’app è possibile inserire tutte le informazioni sulle piante per ottenere feedback utili così da crescerle ottimamente. Il gadget non dispone di prese elettriche o batterie poiché è alimentato da un pannello solare posto sulla parte superiore. Ciò significa che GardenSpace non presenta alcun impatto negativo sull’ambiente.

GardenSpace è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 199 dollari con spedizioni previste per ottobre 2018 soltanto in alcuni paesi (tranne l’Italia).