Case By Case Kickstarter

Case By Case, una custodia per smartphone multifunzione

Su Kickstarter è disponibile in crowdfunding una particolare custodia per smartphone chiamata Case By Case. Sulla parte posteriore è presente il logo dell’azienda che, oltre a rappresentare il nome della società, permette di accedere ad alcune funzionalità.

La X serve per collegare oggetti in metallo poiché è presente un forte magnete mentre le due C possono essere utilizzate per tenere al dito lo smartphone, disporlo in posizione orizzontale e fare molto altro ancora.

Case By Case KickstarterCase By Case: ecco un’interessante custodia per smartphone disponibile su Kickstarter

In particolare, è possibile utilizzare Case By Case con i seguenti smartphone: Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8 e iPhone 6 e 6 Plus, 6S e 6S Plus, 7 e 7 Plus e 8 e 8 Plus. Tuttavia, l’azienda ha promesso di aggiungere altri modelli di smartphone così da rendere questo particolare accessorio quasi universale. Case By Case permette di abbinare diversi altri accessori che utilizziamo quotidianamente per adattarla ad ogni stile di vita.

Ad esempio, potete aggiungere una pellicola protettiva oppure un bumper sottile o spesso per aumentare la protezione per il vostro smartphone o aggiungere una batteria portatile, un porta carte o trasformarlo in una flip cover. Case By Case è stata pensata anche per coloro che sono sempre in movimento.

Case By Case KickstarterAd esempio, è possibile abbinare una custodia da posizionare attorno al braccio per portare comodamente il proprio telefono durante l’attività sportiva, un supporto da auto magnetico che può essere collegato in corrispondenza della X posteriore oppure utilizzare un bastone di quelli che si usano con le action cam.

Case By Case è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 25 dollari con spedizioni verso dicembre 2017, purtroppo, soltanto negli Stati Uniti.