Adventure Tape nastro Kickstarter

Adventure Tape è un nastro in poliuretano super resistente

Adventure Tape è la soluzione di soccorso perfetta quando accade l’inaspettato alla propria attrezzatura da escursionismo, e non solo. Si tratta di un prodotto disponibile in crowdfunding su Kickstarter nato nel 2014 quando Richard Brooks, un appassionato di bici enduro, ha perso la speranza con i prodotti esistenti sul mercato poiché non riuscivano a proteggere la catena della sua preziosa bici.

Egli ha deciso, dunque, di creare un nastro in poliuretano super resistente, compatto e durevole per proteggere la catena della sua bici. Il nastro ha funzionato perfettamente e fino ad ora non ha mai sentito il bisogno di sostituirlo. Il dottor Anthony Cooper, l’attuale CEO di Watts, ha deciso di credere nel progetto poiché pensava che avrebbe potuto avere delle grandi potenzialità. Adventure Tape è stato sviluppato da un piccolo team tecnico, appassionato di avventure all’aperto e dell’innovazione.

Adventure Tape nastro KickstarterAdventure Tape: arriva su Kickstarter un particolare nastro in poliuretano

Il particolare nastro è costituito da una formula unica di poliuretano resistente che gli permette di essere impiegato in diversi modi. È la soluzione ideale per la vostra attrezzatura ma può essere utilizzato anche in casa, in giardino, in auto, in ufficio e così via.

Ad esempio, Adventure Tape può essere impiegato per comprimere un sacco a pelo o qualunque altro elemento ingombrante e morbido, riparare un palo della tenda, proteggere la catena delle bici, fissare la cinghia rotta di uno zaino o di una borsa, creare una soluzione di emergenza per una valigia con zip rotta, tappare un buco di una bottiglia d’acqua e così via.

Adventure Tape nastro KickstarterCome è possibile vedere, le applicazioni di utilizzo di Adventure Tape sono infinite. Un’altra particolarità di questo prodotto è che non lascia residui appiccicosi, non è aderente e non danneggia le superfici. L’utilizzo del poliuretano lo rende super resistente poiché non si rompe neanche se allungato 8 volte in più rispetto alla sua dimensione originale.

Al termine di un qualsiasi utilizzo, basterà lavarlo sotto un flusso di acqua corrente oppure in un fiume per riutilizzarlo. Il nastro Adventure Tape è completamente impermeabile, dunque potrà essere utilizzato anche sotto la pioggia o per riparare una perdita di acqua. Dato che non presenta nessun rivestimento adesivo, non è appiccicoso, quindi non lascerà nessun residuo sulla superficie che tocca.

Adventure Tape è disponibile in crowdfunding su Kickstarter in tre diverse dimensioni ad un prezzo di partenza di soli 18 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da aprile 2018.

https://www.kickstarter.com/projects/adventuretape/adventure-tape-the-ultimate-rescue-solution-for-yo?ref=category_popular