ZTE Axon Multy, lo smartphone pieghevole trapela in alcune foto | Leaked

All’inizio di questo mese, alcune indiscrezioni hanno rivelato che ZTE avrebbe annunciato il mese prossimo uno smartphone pieghevole dotato di due schermi: lo ZTE Axon Multy. Oggi, il noto blog Android Authority ha rivelato alcune foto leaked che mostrerebbero in anteprima l’interessante telefono della casa cinese.

L’Axon Multy disporrebbe di una coppia di display con risoluzione Full HD. Quando il device è aperto completamente, i due schermi si uniscono fino a formare un unico pannello da 6.8 pollici di diagonale con risoluzione di 1920 × 2160 pixel. Questo suggerisce che l’intero display offrirebbe un rapporto di forma di 1:1. Come è possibile vedere dalle immagini allegate nell’articolo, i due schermi sono collegati tra di loro attraverso una particolare cerniera.

ZTE Axon Multy Axon M foto leakedZTE Axon Multy (Axon M): lo smartphone dual screen potrebe debuttare il 17 ottobre

Precedenti leak avevano suggerito che lo smartphone pieghevole sarebbe arrivato sul mercato come ZTE Axon Multy. Tuttavia, le informazioni più recenti riportano che il telefono potrebbe debuttare come ZTE Axon M. Il particolare terminale dovrebbe offrire un’esperienza di multi-tasking più completa in quanto permetterebbe agli utenti di eseguire simultaneamente più applicazioni su entrambe le schermate.

Passati report hanno rivelato che lo spessore complessivo dell’Axon Multy sarebbe inferiore ai 10 mm. Il telefono dual screen dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 coadiuvato da 4 GB di RAM. L’archiviazione interna, invece, sarebbe da 32 GB. Lo ZTE Axon M, poi, dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3120 mAh.

Indiscrezioni parlano anche della presenza di una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e di un ingresso mini jack da 3.5 mm. In base a quanto riportato da alcuni rumor, lo ZTE Axon Multy dovrebbe debuttare ufficialmente a New York il 17 ottobre. L’azienda cinese aveva già confermato che terrà un evento di presentazione in quel giorno.

L’Axon M dovrebbe essere disponibile esclusivamente negli Stati Uniti tramite l’operatore AT&T. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, lo ZTE Axon Multy costerebbe attorno ai 650 dollari. In base ad alcuni rapporti emersi inizialmente, lo smartphone con doppio display potrebbe non essere disponibile al di fuori del mercato statunitense.

ZTE Axon Multy Axon M foto leaked