ZOJI Z8

ZOJI Z8: lo smartphone progettato per la robustezza ed ispirato a Lord Vader

Dopo aver già lanciato due modelli nel secondo trimestre di quest’anno, ZOJI, marchio che progetta smartphone la cui caratteristica principale è la robustezza contro gli urti, rilascerà il nuovo modello ZOJI Z8. Il nuovo smartphone è frutto di una lavorazione artigianale ed accurata, con un design caratteristico inspirato al celebre villain Darth Vader, e che quindi sicuramente attrarrà i fan del famoso ed iconico brand di Star Wars.

ZOJI Z8: robustezza ispirata a Darth Vader

Nella parte frontale, dove è evidente la linea di design dalle forme squadrate ed aggressive, inspirata al casco di Lord Vader, sono presenti il sensore di luminosità posto proprio sotto a sinistra della capsula auricolare, e la fotocamera che invece è posizionata a destra. Nella parte inferiore invece, troviamo i pulsanti di navigazione sensibili al tocco, posizionati nel vetro. Nella lato sinistro della scocca, sono presenti i singoli tasti di controllo del volume insieme a quello per l’accensione.

ZOJI Z8

Sotto al cofano della “corazza” di ZOJI Z8, è presente un SoC MediaTek MT6750 octa-core, con frequenza da 1.5 GHz, accompagnato al suo interno da una GPU Mali T860 MP2 da 520 MHz e 4GB di RAM insieme ad un archivio interno dalla capacità di 64GB espandibili fino a 128GB tramite micro-SD.

La particolare scocca in metallo, pensata principalmente per l’alta resistenza agli urti ma anche all’acqua, grazie alla certificazione IP68, contiene al suo interno un display da 5″ con risoluzione da 1280 x 720 (HD) protetto frontalmente da un Gorilla Glass 4. Il comparto fotografico del telefono, include un sensore posteriore da 16mpx dotato di HDR, autofocus e scatto panoramico, ed uno anteriore da 8mpx che può usufruire di diverse funzioni di miglioramento dei selfie come la modalità facial beautification mode.

ZOJI Z8

La batteria ha un’autonomia da 4250 mAh, che permette di avere una rimanenza sufficiente di energia anche dopo un utilizzo intenso. Il resto delle caratteristiche comprende il supporto all’OTG, GPS-AGPS, sensore per le impronte, Bluetooth 4.0, WiFi b/g/n, micro USB e mini jack da 3mm. Nel dispositivo è installato Android 7.0 Nougat.

È possibile acquistare ZOJI Z8 su Aliexpress disponibile in 3 colorazioni differenti in prevendita a soli 148,68.