Zhiyun Smooth-Q TomTop

Zhiyun Smooth-Q, il gimbal per smartphone in offerta su TomTop | Coupon

Negli ultimi anni si è sviluppata una nuova tendenza sul mercato, ossia quello di produrre un accessorio che permette di ottimizzare la stabilizzazione durante la ripresa dei video con il proprio smartphone. Il suddetto gadget prende il nome di gimbal. In questo articolo vi riporteremo in promozione la soluzione sviluppata da Zhiyun chiamata Zhiyun Smooth-Q.

Questa permette di effettuare riprese maggiormente stabilizzate inserendo il vostro smartphone. Il gadget è in grado di supportare dispositivi con display da 3.5 fino a 6 pollici di diagonale. Risulta, dunque, perfetto per poter registrare video sfruttando, ad esempio, le potenzialità degli iPhone 7 e 7 Plus oppure dei Samsung Galaxy S8. Lo Zhiyun Smooth-Q è stato realizzato basandosi sulla quinta generazione della tecnologia Honeycomb.

Zhiyun Smooth-Q TomTopZhiyun Smooth-Q: TomTop sconta lo gimbal per smartphone di Zhiyun

Rispetto alle precedenti generazioni della serie Smooth, il nuovo modello vanta delle prestazioni superiori del 40% sul motore e del 30% sulla velocità di risposta. Il gimbal è in grado di supportare un peso massimo di 220 grammi. Il corpo principale pesa soltanto 50 grammi, quindi è più leggero rispetto a quello offerto dalla soluzione di Osmo Mobile.

Sulla parte superiore è presente una vite da 1/4″ che consente di montare un treppiede su di esso. Lo Zhiyun Smooth-Q può essere considerato anche una sorta di powerbank poiché sulla parte inferiore è presente una porta USB con uscita da 5V 2A la quale permette di ricaricare il vostro smartphone durante le riprese.

Zhiyun Smooth-Q TomTopNon c’è bisogno di alcun contrappeso poiché la tecnologia elettronica avanzata utilizzata da Zhiyun permette di stabilizzare le riprese semplicemente regolando la manopola principale. La batteria agli ioni di litio 26650 incorporata nello Smooth-Q assicura fino a 12 ore di autonomia e può essere ricaricata utilizzando anche una powerbank.

Sulla parte frontale sono presenti una serie di pulsanti i quali permettono di scattare una foto, avviare la registrazione, effettuare zoom in e zoom out e passare dalla fotocamera posteriore a quella frontale. Disponibile anche un’app companion che consente di accedere ad alcune feature, tra cui l’Auto-tracking e time-lapse e diverse opzioni dei filtri.

Lo Zhiyun Smooth-Q è disponibile all’acquisto su TomTop nelle colorazioni grigia e nera ad un prezzo di soli 89,44 euro anziché 119,64 euro inserendo in fase di check-out, e dopo aver effettuato il login, il coupon CYJZY1. Il gimbal sarà spedito dal magazzino cinese mentre il codice sconto sarà valido fino al 30 settembre (o fino ad esaurimento scorte).

Zhiyun Smooth-Q TomTop