WT2 Translator auricolari traduttori

WT2 Translator, gli auricolari wireless per le traduzioni in tempo reale

Quando si viaggia all’estero potrebbe capitare di rimanere bloccati in un luogo sconosciuto senza avere un mezzo di comunicazione utile per cercare informazioni. Purtroppo, sappiamo che non tutti hanno la possibilità di studiare le varie lingue del mondo, dunque in questo caso potrebbe essere utili un’interessante coppia di auricolari wireless chiamati WT2 Translator.

Il duo di auricolari-traduttori permette di comunicare in maniera naturale offrendo una riproduzione in tempo reale della conversazione che avviene tra lingue diverse. In sostanza, ogni persona indossa un auricolare e basterà scegliere la lingua preferita dall’applicazione. WT2 Translator è un traduttore real-time e portatile che include due auricolari, un’app companion e una custodia di ricarica personalizzata in stile AirPods di Apple.

WT2 Translator auricolari traduttoriWT2 Translator: due interessanti auricolari per le traduzioni in tempo reale

Gli auricolari permettono una comunicazione a lungo termine e a mani libere e inoltre consentono di immergersi nella cultura locale durante i viaggi. È possibile esprimersi in modo più completo e creare delle interazioni con le persone che incontri.

Gli auricolari WT2 Translator vantano delle caratteristiche davvero interessanti. Non è necessario scaricare un’altra applicazione oltre a quella standard poiché basterà condividere un auricolare e iniziare la conversazione. Il tutto avviene come se fosse una conversazione naturale, a faccia a faccia e mantenendo le mani libere.

La connessione fra i due auricolari avviene automaticamente e inoltre il case di ricarica garantisce fino a 6 ore di autonomia. Il WT2 Translator supporta 6 lingue differenti fra cui inglese, cinese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo. L’azienda comunque ha fatto sapere che altre lingue saranno disponibili a breve. Altre due feature interessanti proposte dai due auricolari è l traduzione istantanea e accurata che avviene in circa 3 secondi.

WT2 Translator auricolari traduttoriTre modalità di utilizzo per ogni situazione

WT2 Translator è perfetto per gli appassionati di viaggi, per gli studenti, per le famiglie interculturali, per gli hotel e così via. I due auricolari contribuiranno a rendere l’esperienza di viaggio personale molto più piacevole e migliore. Il WT2 Translator è un gadget pronto all’uso. Basterà, infatti, separare il caricatore e condividere il secondo auricolare con la persona con cui si desidera conversare.

Una volta separati dal case di ricarica, gli auricolari si attiveranno automaticamente e si accoppiano tra loro e con l’applicazione dedicata. Come già precisato poco fa, gli auricolari WT2 Translator supportano attualmente 6 lingue. Una volta che la campagna crowdfunding sarà terminata con successo, l’azienda aggiungerà altre lingue sotto forma di aggiornamenti dell’applicazione.

WT2 Translator auricolari traduttoriWT2 Translator offre tre modalità di utilizzo. Quella Automatica può essere utilizzata per conversare in un ambiente tranquillo, come in un hotel, una sala riunioni o un bar. La modalità manuale, invece, rende le comunicazioni ottime anche in ambienti rumorosi. Infine, è presente una terza modalità di utilizzo chiamata Ask Mode la quale risulta utile per le richieste veloci, come ad esempio chiedere indicazioni stradali o la conferma di un prezzo.

Gli auricolari WT2 Translator sono disponibili in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 129 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo verso dicembre 2017.