Tracebird Smart Pillow Kickstarter

Tracebird Smart Pillow, il cuscino smart da utilizzare assolutamente durante la guida

Tracebird è il primo cuscino smart per poggiatesta al mondo che migliora l’esperienza di guida aumentando il comfort sia fisico che mentale. Si tratta di un dispositivo disponibile in crowdfunding su Kickstarter che sta riscontrando un discreto successo. Tracebrid è il primo cuscino intelligente per auto che riuscirà a garantirvi la più comoda esperienza di guida.

Si tratta di un dispositivo ergonomico con funzione di trasmettitore FM e con altre interessanti caratteristiche come ad esempio la possibilità di rispondere alle telefonate collegandolo allo smartphone tramite la tecnologia Bluetooth 4.2 oppure di condividere la posizione. Il Tracebrid Smart Pillow funziona proprio come un cuscino massaggiante poiché è capace di fornire supporto al collo e alle spalle.

Tracebird Smart Pillow KickstarterTracebird Smart Pillow: il cuscino perfetto da applicare sul poggiatesta del sedile della vostra auto

Il dispositivo dispone di quattro caratteristiche interessanti che lo rendono più di un semplice cuscino. Troviamo la funzione Smart Massage che vanta oltre 10 modalità di massaggi per rilassare i muscoli delle spalle e del collo durante la guida. Collegando il gadget al proprio telefono, sarà possibile rispondere alle chiamate in entrata con un semplice movimento all’indietro.

Il Tracebrid è dotato anche di una funzione di trasmissione FM la quale consente di trasmettere i brani preferiti verso lo stereo della propria auto utilizzando le radiofrequenze. Come già anticipato, il dispositivo consente anche di condividere la posizione con gli altri. Il Tracebird Smart Pillow dispone di un materiale morbido di alta qualità il quale garantisce anche un alto livello di protezione quando viene utilizzato.

Tracebird Smart Pillow KickstarterIl particolare airbag integrato nel dispositivo consente di regolare l’intensità dell’aria così da soddisfare qualsiasi utente. Oltre che per l’auto, lo Smart Pillow può essere utilizzato in aereo, in treno, durante un picnic in campagna e così via. Attraverso la Tracebird App, disponibile per Android e iOS, potrete gestire pienamente il dispositivo.

Entrando più nello specifico, il gadget si alimenta tramite una porta micro USB con output da 5V 1.1A. Il prodotto dispone della tecnologia Bluetooth 4.2 ed è compatibile con qualunque dispositivo dotato di Android 4.4 KitKat+ e iOS 9.0+ fino a 5 metri di distanza.

Il Tracebird Smart Pillow è disponibile in crowdfunding su Kickstarter nelle colorazioni nera, blu, rossa, grigia, rossa e arancio ad un prezzo di partenza di 539 dollari di Hong Kong con spedizioni in tutto il mondo verso dicembre 2017.