TOPshelf Kickstarter

TOPshelf, un supporto universale da TV per device multimediali

Robert Giesler ha deciso di sviluppare un particolare supporto universale per TV per proteggere la sua piccola di 1 anno dai cavi e collegamenti della sua Amazon Fire TV alla televisione: il suo nome è TOPshelf. Giesler ha voluto, dunque, progettare un prodotto capace di occupare pochissimo spazio ma che funzionasse semplicemente appoggiandolo alla TV.

Dopo diversi concept, il progetto è stato finalmente concretizzato. Diversi prototipi di TOPshelf sono stati realizzati a mano al fine di testarne le sue potenzialità e modificare alcune cose a livello di design. Successivamente, lo sviluppatore ha deciso di effettuare una produzione iniziale di 300 unità. La realizzazione di questo particolare gadget ha un costo ragionevole poiché sarà necessario uno strumento di timbratura.

TOPshelf KickstarterTOPshelf: sbarca su Kickstarter un particolare supporto da TV per ste-top box e altri device multimediali

Fortunatamente, Robert Giesler è riuscito ad acquistare questa particolare macchina ed è pronto a finalizzare la campagna crowdfunding. TOPshelf permette in sostanza di posizionare sulla propria TV i vari set-top box (tra cui la Apple TV e la Amazon Fire TV) ma anche cavi di alimentazione e soundbar. Si tratta di un supporto universale adatto a diversi dispositivi e posizionabile sopra a gran parte delle TV presenti in commercio.

Il gadget ha raggiunto quasi il suo obiettivo poiché attualmente sono stati raccolti 1836 dollari a fronte dei 5000 dollari previsti. Naturalmente, mancano ancora 13 giorni al termine della raccolta fondi. TOPshelf è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 20 dollari per 2 unità. Le prime spedizioni partiranno a dicembre 2017.