SunnyBag Explorer+ Kickstarter

SunnyBag Explorer+, un interessante zaino con pannello solare da 6W incluso

La società austriaca SunnyBag ha lanciato un nuovo progetto su Kickstarter che riguarda uno zaino interessante chiamato Explorer+. Si tratta del primo zaino solare al mondo ad avere un pannello solare staccabile da 6W. L’azienda sostiene che, finanziando la campagna crowdfunding, non rimarrete più senza energia.

Se state cercando uno zaino alla moda per trasportare comodamente i vostri dispositivi smart, come fotocamere e notebook, e vi piace essere indipendenti e ricaricare i vostri device attraverso una fonte di alimentazione rispettosa dell’ambiente, allora il SunnyBag Explorer+ farà sicuramente al caso vostro.

SunnyBag Explorer+ KickstarterSunnyBag Explorer+: il primo zaino al mondo con pannello solare da 6W

L’azienda austriaca presenta su Kickstarter il primo zaino dotato di un pannello solare certificato al 100%. Tale percentuale significa che ogni singolo pannello solare verrà testato e ogni sostenitore lo riceverà. Il pannello solare è facile da rimuovere e potrà ricaricare i vostri dispositivi in tutta sicurezza ed efficienza, tra cui smartphone, tablet, GPS e le stesse powerbank.

Avrete, quindi, sempre la vostra fonte di energia indipendente. Il SunnyBag Explorer+ è caratterizzato da un tessuto robusto e resistente alle intemperie che offre tantissimi scomparti per inserire all’interno un laptop da 15.6 pollici, una fotocamera, memorie, dispositivi mobili e altri oggetti di utilizzo quotidiano. Il pannello solare è caratterizzato da celle Sunpower che garantiscono un’efficienza del 22.4%.

SunnyBag Explorer+ KickstarterParliamo delle celle solari più prestanti presenti sul mercato. Quando viene utilizzato sotto la luce diretta del sole, il pannello solare, installato sullo zaino Explorer+, permette di ricaricare in maniera efficiente i vostri device. In particolare, il pannello solare da 6W consente di ricaricare una powerbank da 10.000 mAh in 7 ore. Il SunnyBag Explorer+ vanta una capacità da 15 litri ed è caratterizzato da dimensioni di 37 × 29 × 14 cm.

Presente anche una porta USB esterna che consente di collegare comodamente il vostro smartphone o tablet tramite un cavo di ricarica. Il SunnyBag Explorer+ è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 59 euro con spedizioni previste per dicembre 2017 in tutto il mondo.