Pipo W9 Pro offerta TomTop

Pipo W9 Pro, l’ultrabook da affiancare al vostro device Android in offerta su TomTop | Coupon

Pipo è un noto produttore cinese di dispositivi low-cost che opera ormai da diversi anni nel suo Paese d’origine. I prodotti vengono distribuiti anche nel resto del mondo grazie ai vari store internazionali. Pipo è principalmente conosciuta per i suoi notebook Windows e tablet, anche con sistema operativo Android.

Nel suo ampio catalogo di prodotti è presente un particolare ultrabook con display da 14.1 pollici che potrebbe risultare un device davvero interessante, soprattutto per chi cerca la massima portabilità possibile. Il notebook in questione si chiama Pipo W9 Pro e quest’oggi ve lo proponiamo in offerta su TomTop grazie a un codice sconto esclusivo riservato ai lettori di Android Caotic che magari sono alla ricerca di un computer portatile economico ma allo stesso tempo abbastanza soddisfacente.

Pipo W9 Pro offerta TomTopPipo W9 Pro: in promozione su TomTop a 173 euro!

In particolare, il Pipo W9 Pro è disponibile sullo store ad un prezzo di 173,03 euro invece di 198,23 euro inserendo in fase di check-out, e dopo aver effettuato il login, il codice sconto CYJPP3. Il prodotto sarà spedito dal magazzino cinese con un adattatore con presa europea. Precisiamo anche che il coupon sarà valido fino al 30 settembre (salvo esaurimento scorte).

Pipo W9 Pro offerta TomTopA questo prezzo, il Pipo W9 Pro propone un display IPS in 16:9 da 14.1 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1200 pixel. Sotto la scocca in alluminio, l’ultrabook nasconde un processore quad-core Intel Atom X5-Z8350 con architettura Cherry Trail affiancato da una GPU Intel HD di ottava generazione e da 4 GB di RAM DDR3.

Presenti anche uno storage interno da 64 GB di tipo eMMC, una batteria da 10.000 mAh (la quale dovrebbe garantire almeno 6 ore di utilizzo), Wi-Fi n, Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0, una 3.0, uno slot per micro SD fino a 64 GB e una webcam da 2 mega-pixel.

Pipo W9 Pro offerta TomTop

  • Samael

    Di quei 64 giga quanta memoria rimane disponinile per l’utente?

    • Ciao, dovrebbero rimanere circa 40/45 GB