OnePlus 5 TomTop

OnePlus 5 in offerta su TomTop in tutte le varianti disponibili | Coupon

Il OnePlus 5 è l’ultimo top di gamma proposto dal produttore cinese OnePlus. Il dispositivo è considerato da moltissimi utenti esperti del settore e non lo smartphone Android più reattivo mai realizzato fino ad ora. Tali performance sono state rese possibili grazie all’utilizzo di componenti hardware di fascia top.

Un esempio è la presenza di un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core e GPU Adreno 540 a cui si affiancano 6/8 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4x. Un’altra caratteristica interessante proposta dal OnePlus 5 è la presenza della tecnologia di ricarica rapida Dash Charge che consente di ricaricare rapidamente la batteria integrata da 3300 mAh.

OnePlus 5 TomTopOnePlus 5: TomTop sconta tutte le versioni del top di gamma Android!

Sulla parte frontale, il telefono propone un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD che risulta ben definito e con dei colori davvero ben riprodotti. Poco sotto lo schermo è presente un pulsante Home capacitivo che funge anche da lettore di sblocco tramite impronta digitale. Il sensore biometrico implementato da OnePlus sul suo ultimo top di gamma risulta molto veloce e affidabile e consente di aumentare la sicurezza dei dati personali salvati.

In queste ultime ore, il noto store internazionale TomTop sta proponendo un interessante gruppo di offerte legate al OnePlus 5. Scopriamole nel dettaglio.

La prima offerta proposta dallo store riguarda il OnePlus 5 6/64 GB nella colorazione grigia che è disponibile ad un prezzo di 390,43 euro. Precisiamo che l’offerta sarà valida fino ai prossimi 16 giorni e inoltre ci sono soltanto 400 unità a disposizione (di cui 21 già vendute).

OnePlus 5 TomTopLa seconda promozione riguarda sempre il OnePlus 5 nella colorazione Gray ma questa volta abbiamo il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di storage in offerta. Applicando il codice sconto CYJOPGR in fase di check-out, e dopo aver effettuato il login, sarà possibile acquistare il dispositivo a 464,39 euro anziché 490,19 euro.

La terza offerta riguarda il OnePlus 5 6/64 GB nella versione oro che è disponibile ad un prezzo di 411,07 euro anziché 433,43 euro grazie al codice sconto CYJOPG.

La quarta ed ultima promozione riguarda il modello 8/128 GB nella colorazione Black che è disponibile ad un prezzo di 464,39 euro anziché 515,99 euro applicando il coupon CYJOP5.

Vi ricordiamo, infine, che sarà possibile acquistare i vari modelli del OnePlus 5 ai prezzi indicati soltanto fino al 29 settembre (salvo esaurimento scorte).