LightInTheBox 6 prodotti Xiaomi

LightInTheBox sconta 6 prodotti Xiaomi fra cui il nuovo Mi A1

Xiaomi è fra le società più interessanti presenti nel panorama dell’elettronica poiché vanta un catalogo di prodotti davvero ampio. Lo store LightInTheBox ha deciso di proporre in offerta diversi prodotti della società cinese per accontentare i tantissimi utenti che amano questo brand.

I dispositivi in questione sono gli smartphone Redmi Note 4X, Mi A1, Mi 6 e Redmi 4A. Assieme a questi, troviamo in promozione il monopattino elettrico M365 e l’amplificatore di segnale Mi WiFi 300M. Vediamo le offerte nel dettaglio.

LightInTheBox: scopriamo le offerte su ben 6 prodotti di Xiaomi!

Il monopattino elettrico M365 è un dispositivo davvero interessante poiché dispone di un telaio realizzato interamente in alluminio di ottima qualità. Attraverso il pulsante di accensione è possibile attivare i 4 indicatori LED per controllare l’autonomia residua.

Il monopattino dispone sulla ruota posteriore di un freno a disco che garantisce un’ottima frenata mentre l’autonomia è gestita da diverse batterie ad alta capacità. Il monopattino riesce a garantire una velocità massima di fino a 25 km/h e può essere caricato in appena 5 ore. Lo Xiaomi M365 è disponibile su LightintheBox a 309,28 euro.

LightInTheBox 6 prodotti XiaomiSe cercate un modo economico ma funzionale per amplificare il segnale Wi-Fi del vostra rete domestica llora potreste affidarvi allo Xiaomi Mi WiFi 300M. Si tratta di un prodotto davvero elegante e leggero che consente di raddoppiare la portata del segnale Wi-Fi. Il gadget è disponibile su LightintheBox per soli 6,01 euro.

LightInTheBox 6 prodotti XiaomiPassando agli smartphone, lo Xiaomi Redmi Note 4X è fra i telefoni più interessanti realizzati dal produttore cinese. Il Note 4X offre una batteria da 4100 mAh integrata im una scocca in metallo mentre è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 coadiuvato da 3 GB di RAM. Purtroppo non è presente la banda 20 ma comunque non sarà un problema per tutti gli utenti. Il Redmi Note 4X è acquistabile per 119,84 euro.

LightInTheBox 6 prodotti XiaomiUna delle ultime novità presentate dall’azienda cinese è lo Xiaomi Mi A1. Si tratta del suo primo dispositivo Android One senza la MIUI pre-installata. Il terminale riceverà gli aggiornamenti direttamente da Google, qunidi sarà aggiornato presto ad Android 8.0 Oreo.

LightintheBox propone la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna affiancati da un SoC octa-core Snapdragon 625. In questo caso è presente la banda 20, dunque potrà essere utilizzato senza problemi anche dagli utenti Wind. Il terminale è disponibile nelle colorazioni oro, nera e rossa ad un prezzo di 189,08 euro.

LightInTheBox 6 prodotti XiaomiLo Xiaomi Mi 6 si posiziona tranquillamente nella fascia alta del mercato grazie alle sue specifiche tecniche da vero flagship. Oltre alla sua prestante scheda tecnica, il telefono viene proposto presso i vari store internazionali ad un prezzo davvero allettante. Ad esempio, LightintheBox sta offrendo la colorazione nera a 333,65 euro. Per questo prezzo acquisterete il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Purtroppo non è presente la banda 800 MHz.

LightInTheBox 6 prodotti XiaomiSe cercate un prodotto economico ma funzionale allo stesso tempo, allora potreste valutare l’acquisto dello Xiaomi Redmi 4A. Il dispositivo è dotato di una batteria da 3120 mAh racchiusa all’interno di una scocca in alluminio. Il dispositivo offre un display da 5 pollici HD ed è mosso da un chipset quad-core Snapdragon 425 in coppia con 2 GB di RAM. LightintheBox propone lo Xiaomi Redmi 4A nelle colorazioni rosa e oro a soli 73,95 euro.

LightInTheBox 6 prodotti Xiaomi