NanoPad Kickstarter

NanoPad, attaccare il proprio smartphone su qualsiasi superficie liscia

NanoPad è un interessante gadget disponibile in crowdfunding su Kickstarter che riesce ad attaccarsi su qualunque superficie liscia quale vetro, legno, metallo e altro ancora in modo da posizionare lo smartphone nel punto più comodo. Si tratta di un dispositivo molto sottile che si attacca in maniera indipendente su smartphone e cover.

Grazie alla sofisticata interazione fra fisica e chimica, sarà possibile collegare il telefono personale su tutte le superfici lisce senza problemi. Ogni NanoPad può essere lavato e inoltre è resistente alle radiazioni UV. Il gadget può essere facilmente applicato sul retro del telefono così da poterlo posizionare ovunque si vuole mentre si fa sport, si cucina, si guida o si sta in bagno.

NanoPad KickstarterNanoPad: il pad per attaccare il vostro smartphone su diverse superfici

NanoPad consiste in una semplice installazione che non lascia alcun residuo e inoltre può essere applicato in pochi secondi sul retro del telefono o sulla custodia. Grazie al suo design flessibile, il dispositivo potrà essere facilmente rimosso. La sua particolarità è che non lascerà nessun tipo di residuo di colla su mani o indumenti, dunque sarà il compagno ideale per tutti i viaggi in auto, aereo e così via.

La nanotecnologia utilizzata per costruire questo particolare prodotto permette di attaccarsi su tutte le superfici lisce e dure. Potrete anche collegarlo sul display della vostra TV o del notebook, su una lavagna, sul parabrezza dell’auto e così via.

NanoPad è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 14 euro con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da novembre 2017.