MOAI robot acquario Kickstarter

MOAI, il robot che vi aiuterà a mantenere pulito e sano il vostro acquario

MOAI è un particolare robot progettato per gli acquari disponibile in crowdfunding su Kickstarter. La raccolta fondi sta proseguendo molto bene poiché in pochissime ore il dispositivo è riuscito già a raccogliere 21.125 dollari a fronte dei 30.000 dollari prefissati, senza contare che mancano ancora 59 giorni al termine della campagna.

Il robot vi aiuterà a mantenere pulito il vostro acquario e inoltre vi permetterà di catturare e condividere le varie cose che succedono all’interno con gli amici.

MOAI robot acquario KickstarterMOAI: sbarca su Kickstaster un particolare robot per il vostro acquario!

Il particolare gadget vi permetterà di vedere in tempo reale cosa succede nell’acquario ovunque siate poiché basterà collegarlo alla rete Wi-Fi domestica ed esplorare l’acquario come se foste lì. In particolare, MOAI consente di esplorare l’acquario effettuando un live streaming 24 ore su 24 da qualunque luogo; salvare le posizioni preferite per tornarci tappando un semplice pulsante; utilizzare la feature Auto-Cruise per esplorare l’intera area orizzontalmente e catturare e condividere le cose che succedono all’interno dell’acquario con gli amici.

MOAI impedisce alle alghe di crescere sul vetro dell’acquario e allo stesso tempo mantiene il serbatoio pulito e sano. Attraverso l’app companion è possibile avviare, interrompere o pianificare le sessioni di pulizia come meglio credete. Il robot MOAI tornerà al suo posto quando ha bisogno di ricaricarsi oppure quando la pulizia è terminata.

MOAI robot acquario Kickstarter L’app mobile MOAI consente di controllare e monitorare il robot da remoto utilizzando semplicemente uno smartphone o un tablet. Il gadget funziona grazie a un sistema di navigazione ad ultrasuoni che gli permette di sapere in quale posizione è e dove ha già pulito.

Utilizzando il sensore ad ultrasuoni, MOAI mappa la sua strada all’interno dell’acquario. È possibile impostare l’area di pulizia anche sopra lo strato di sabbia attraverso l’app companion per impedire che quest’ultima si attacchi o graffi il dispositivo.

MOAI è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 199 dollari con spedizione previste per maggio 2018 in tutto il mondo.