Honor

Nuovo mid-range Huawei Honor JMM-AL10 certificato TENAA: specifiche ufficializzate

Honor, marchio lanciato da Huawei, sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia media della sua omonima serie che ha appena ottenuto la certificazione nella banca dati cinese del TENAA, equivalente all’FCC statunitense. Il nome in codice con cui il dispositivo si identifica è JMM-AL10, e come accennato prima, a giudicare dalle caratteristiche, sembra sia destinato al mercato mid-range.

Trapelate le specifiche ufficiali del nuovo medio di gamma Honor

L’Honor JMM-AL10 è equipaggiato con un display da 5.2″ di risoluzione 1280×720 (HD), con densità pixel pari a 282ppi. Il TEENA menziona un non specificato SoC octa-core con frequenza fino a 1.5GHz. Date le caratteristiche, il JMM-AL10 potrebbe impiegare il MediaTek MT6750, che ospita un primo gruppo di quattro core ARM Cortex-A53 operanti ad 1GHz, ed un secondo composto dal medesimo modello e numero di core, ma operanti ad 1.5GHz.

Honor

In ogni caso, lo smartphone sarà equipaggiato con ben 4GB di RAM, che rappresentano un quantitativo abbondante, ed altrettanti 32GB per l’archiviazione interna, espandibili tramite slot microSD fino a 128GB. Tra gli altri dettagli specificati dal TENAA del nuovo mid-range Honor, trapelano una fotocamera posteriore da 13mpx, con capacità di registrazione video fino a 1080p, ed un sensore frontale da 8mpx. Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth ed LTE, VoLTE (Voice over LTE), ed esegue Android 7.0 Nougat.

L’autonomia alla componentistica interna, è assicurata da una batteria da 2900mAh, e a giudicare dalle immagine diffuse dall’agenzia di certificazione, il nuovo mid-range di Huawei è dotato di sensore d’impronte posto nella parte posteriore della scocca, proprio sotto al modulo della fotocamera. Il TENAA lascia trapelare anche che il dispositivo sarà disponibile in quattro differenti colorazioni, ovvero: oro, nero, blu e rosa. Lo smartphone dovrebbe misurare 147,9 x 73,2 x 7,65 mm ed avere un peso di 145g.

Come al solito il TENAA non rivela alcun dettaglio a proposito della cifra di lancio ne della data di rilascio del dispositivo. Tuttavia, considerando che la certificazione è avvenuta il 23 di Agosto, l’arrivo sul mercato per il nuovo smartphone di Honor potrebbe avvenire a breve, e naturalmente potremo scoprire più dettagli in merito.