Flux caricatore wireless Kickstarter

Flux: il caricatore wireless che funge anche da supporto magnetico da auto

Flux è un interessante caricatore wireless da auto che funge anche da supporto magnetico. Il gadget è disponibile in crowdfunding su Kickstarter e può essere considerato un caricatore wireless compatibile con qualsiasi smartphone dotato dello standard Qi di ricarica.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice, Flux garantisce una ricarica veloce; basterà, infatti, collegare il dispositivo all’accendisigari della propria auto per caricarlo. Oltre alla ricarica, il gadget permette di posizionare lo smartphone nel punto desiderato grazie al forte magnete.

Flux caricatore wireless KickstarterFlux: ecco un particolare caricatore wireless utilizzabile anche come supporto magnetico

A differenza di altri caricatori wireless magnetici, Flux è veramente veloce, fino a 2 volte di più rispetto ad altri prodotti simili presenti in commercio, questo sempre secondo la società. Flux è stato realizzato con un’attenzione particolare ad ogni dettaglio costruttivo. Questi ultimi sono ciò che lo distinguono dagli altri prodotti, oltre a garantire un’ottima esperienza di utilizzo.

Gizmatic ha progettato questo prodotto per risolvere i problemi con i caricatori attuali. Gli sviluppatori del dispositivo cercavano qualcosa che fosse facile da utilizzare e che caricasse i loro smartphone in maniera affidabile e veloce. Ecco perché è stato creato Flux.

Flux caricatore wireless KickstarterIl gadget va a risolvere la lenta velocità della ricarica wireless proposta da altri dispositivi simili e migliora l’affidabilità, l’efficienza e la facilità di uso. Il caricatore presenta diverse funzionalità interessanti che lo rendono uno dei migliori in circolazione.

Garantisce una ricarica rapida grazie a un circuito wireless ad alta efficienza. Ciò è stato possibile grazie all’ausilio delle più recenti tecnologie di ricarica Qi e solo elettronica di alta qualità per dar modo allo smartphone di ricaricarsi velocemente e in maniera efficace e affidabile. Basta attaccare l’adesivo magnetico sottile sulla back-cover dello smartphone e posizionarlo sul supporto.

Flux caricatore wireless KickstarterL’azienda ha progettato anche una matrice magnetica davvero unica la quale assicura che il telefono sia allineato perfettamente alla bobina interna del caricabatterie. La base dispone di una costruzione molto robusta. La versione da tavolo del Flux utilizza un particolare materiale avanzato che permette di attaccare il caricatore su qualsiasi superficie liscia e senza lasciare alcun del residuo.

Gizmatic ha progettato il dispositivo usando delle plastiche di alta qualità e inoltre vanta un form factor elegante. Flux è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 60 dollari con spedizioni previste per dicembre 2017 purtroppo solo negli Stati Uniti.