DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance offerta TomTop

DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance in offerta su TomTop

Molti di voi sicuramente conosceranno DJI poiché è una delle società più famose nella produzione di droni di fascia top. L’azienda propone nel suo catalogo una serie di dispositivi molto interessanti che possono essere utilizzati per effettuare anche riprese fotografiche professionali, sfruttando le varie telecamere HD in dotazione.

Nelle ultime ore, lo store TomTop ha deciso di proporre in offerta il DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance poiché viene proposto con uno sconto del 29% rispetto al prezzo originale. In particolare, l’e-commerce offre l’edizione Obstacle Avoidance del Phantom 4 Pro del DJI ad un prezzo di 1208,76 euro anziché 1679,99 euro solo fino ai prossimi 8 giorni.

DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance offerta TomTopDJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance: il drone top di gamma scontato del 29% su TomTop

Per questo flash sale, TomTop ha deciso di mettere a disposizione soltanto 100 unità del drone DJI. Facendo un rapido riepilogo delle sue caratteristiche principali, il dispositivo assicura una autonomia massima di volo pari a 30 minuti e una velocità massima di 72 km/h. Sulla parte inferiore troviamo una fotocamera con sensore CMOS da ben 20 mega-pixel capace di registrare video in risoluzione massima 4K.

Il DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance dispone di 4 modalità di volo e inoltre permette di rilevare gli ostacoli da 5 direzioni diverse grazie ai vari sensori integrati. Il drone della società è capace, inoltre, di riconoscere automaticamente i soggetti ed eseguire i loro movimenti così da poterlo comandare con più facilità.

Vi ricordiamo, infine, che TomTop spedirà il drone Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance dal magazzino cinese e inoltre è possibile accedere a una modalità di spedizione gratuita.

DJI Phantom 4 Pro Obstacle Avoidance offerta TomTop