DJI Phantom 3 SE TomTop

DJI Phantom 3 SE in promozione su TomTop in due versioni

DJI è fra le aziende più famose nella produzione di droni di fascia alta. Nel suo ampio catalogo sono presenti diversi prodotti che sono posizionati sul mercato per diverse fasce di prezzo. Quello più interessante e maggiormente conosciuto è il DJI Phantom 3 SE che può essere classificato un quadricottero in grado di essere comandato fino a 4 km di distanza e di registrare video fino alla risoluzione 4K.

Il noto store internazionale TomTop sta proponendo due versioni del drone DJI. Il primo modello viene proposto nella edizione classica ad un prezzo di 470,39 euro mentre la seconda versione, che include due batterie aggiuntive, è disponibile su TomTop al prezzo di 587,99 euro anziché 646,79 euro. Lo sconto si appliccherà utilizzando il codice sconto CYJDJP3 in fase di check-out e dopo aver effettuato il login. Lo store rimborserà anche le spese doganali.

DJI Phantom 3 SE TomTopDJI Phantom 3 SE: TomTop sconta le due versioni del drone top di gamma

Precisiamo che il coupon sarà utilizzabile fino al 30 ottobre (salvo esaurimento scorte). Entrambi i droni saranno spediti dal magazzino cinese con un adattatore con presa europea incluso nella confezione.

Concludiamo col proporvi alcune caratteristiche interessanti offerte dal DJI Phantom 3 SE. Il drone presenta delle dimensioni di 425 × 425 × 195 mm per un peso di circa 1236 grammi con batterie ed eliche incluse.

DJI Phantom 3 SE TomTopIl Phantom 3 SE monta un stabilizzatore a 3 assi il quale consente di registrare video senza troppi tremolii. La fotocamera propone un sensore CMOS da 12 mega-pixel effettivi e un obiettivo FOV da 94° con apertura focale f/2.8.

Il sensore fotografico del DJI Phantom 3 SE offre diverse modalità di scatto, tra cui la ripresa in sequenza. Il drone è capace di registrare video in risoluzione 4K fino a 30 FPS, in 2.7K fino a 30 FPS, in Full HD fino a 60 FPS e in HD fino a 60 FPS. È possibile inserire micro SD fino a 64 GB.

DJI Phantom 3 SE TomTop