CardGear Duo Kickstarter

CardGear Duo: l’organizzatore compatto per schede SD e pendrive

Esistono in commercio diversi accessori che permettono di riporre comodamente, e soprattutto in un unico posto, le varie schede SD e pendrive. Tuttavia, su Kickstarter è disponibile in crowdfunding CardGear Duo, ossia il più sottile organizzatore per portare in giro comodamente schede di memoria e mini chiavette USB.

Si tratta di un prodotto dalle dimensioni perfette per viaggiatori e fotografi. All’inizio di quest’anno, l’azienda ha lanciato CardGear Slim. Grazie ai vari sostenitori, il progetto è stato finanziato con successo, dunque la società è tornata su Kickstarter con il nuovo CardGear Duo. Parliamo di un accessorio perfetto per i fotografi che dispongono di molte schede SD.

CardGear Duo KickstarterCardGear Duo: organizzate facilmente e in un unico posto schede di memoria e chiavette USB

CardGear Duo risulta un ottimo gadget anche per chi ama portarsi in giro le pendrive. L’organizzatore compatto è stato realizzato interamente in plastica e dispone di una fascia elastica. Esso presenta delle dimensioni di 85 × 53 × 3.6 mm. Attualmente l’accessorio è riuscito a raccogliere 4231 dollari a fronte dei 6000 dollari prefissati. Tuttavia, mancano ancora 36 giorni prima della fine della raccolta fondi quindi sicuramente raccoglierà altro denaro.

CardGear Duo è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di soli 3 dollari con spedizioni previste da gennaio 2018 in tutto il mondo.