Brid purificatore d'aria Kickstarter

Brid, il purificatore d’aria alimentato dalla nano tecnologia

Brid è un particolare purificatore d’aria disponibile in crowdfunding su Kickstarter che utilizza una esclusiva tecnologia brevettata, collaudata e certificata capace di sbarazzarsi di monossido di carbonio, batteri, odori sgradevoli, germi e molto altro ancora. Grazie alle varie componenti interne, Brid è in grado di trasformare tutto questo in sostanze innocue.

Il filtro a nido d’ape con tecnologia nano ceramica, incluso in questo particolare purificatore d’aria, utilizza un diossido di titanio (TiO2) modificato. Quest’ultimo, attraverso un processo, purifica l’aria. Proprio in questo punto, Brid riesce a distinguersi in maniera eccellente da altri prodotti della sua categoria in quanto è l’unico purificatore che utilizza questa innovazione tecnologica senza generare ozono tossico.

Brid purificatore d'aria KickstarterBrid: sbarca su Kickstarter un particolare purificatore d’aria con nano tecnologia

La tecnologia di nano ceramica inclusa nel Brid riesce a funzionare anche se viene esposto alla luce solare. Brid è anche l’unico purificatore che utilizza dei filtri in ceramica in cui il biossido di titanio è implementato nello stesso in modo che le nano particelle non fuggano mai dell’ambiente. Il processo di inclusione garantisce anche virtualmente una durata illimitata del filtro ceramico a nido d’ape.

Tutti gli altri purificatori d’aria devono necessariamente sostituire i loro filtri di volta in volta. Questi ultimi sono tipicamente molto costosi da sostituire mentre Brid riesce a funzionare senza bisogno di sostituire nulla. Il purificatore d’aria di Atellani è il risultato di oltre 13 anni di ricerca e sviluppo.

Brid è l’unico purificatore commerciale che utilizza un filtro in nano ceramica e una luce visibile a LED mentre altri impiegano principalmente la tecnologia obsoleta PCO con luce UV che producono ozono tossico in varie quantità. Il filtro in nano ceramica brevettato dall’azienda richiede soltanto il risciacquo con acqua. Quest’ultimo non deve essere sostituito quindi riduce drasticamente i costi ai possessori.

Brid purificatore d'aria KickstarterUn prodotto molto elegante e ben costruito

La struttura unica a nido d’ape viene trattata con un TiO2 modificato che viene ottenuto attraverso un trattamento termico calibrato minuziosamente e poi modificato con un gas speciale. L’alimentatore fornito assieme al purificatore d’aria di Atellani riesce a funzionare in tutto il mondo. Attraverso un accessorio sarà possibile utilizzarlo anche in auto, rendendolo il compagno perfetto per i propri viaggi.

Il design elegante e le dimensioni compatte di Brid permettono di collocarlo facilmente in casa oppure in auto. Grazie al raggiungimento di un obiettivo, Atellani sta proponendo altre due colorazioni del purificatore d’aria. In particolare, è possibile acquistare Brid nelle varianti cromatiche Full Deep Blue, Pure White, Pure Metal, Clear White & Oak e Deep Blue & Oak.

Brid purificatore d'aria KickstarterIl dispositivo vanta un corpo in alluminio di grado aeronautico rifinito con una finitura opaca che lo rende l’accessorio perfetto per qualsiasi stanza della propria abitazione. La configurazione modulare unica consente di adattare il purificatore d’aria alle proprie esigenze aggiungendo semplicemente un secondo o terzo filtro. Il Brid XXL, ossia il modello con tre filtri, riesce a garantire un’eccellente grado di pulizia anche degli ambienti più grandi.

Una volta che il device ha pulito l’intera stanza, si adatta automaticamente per mantenere l’aria pura e fresca e interviene quando rileva che l’ambiente viene nuovamente alterato da cause esterne. Brid di Atellani è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 289 dollari con spedizioni previste per febbraio 2018 in tutto il mondo