Aircon Watch Kickstarter

Aircon Watch, il primo orologio che funge da condizionatore

Aircon Watch è un interessante orologio rivoluzionario disponibile in crowdfunding su Kickstarter che consente di raffreddare e riscaldare il corpo in un paio di minuti. L’orologio si basa principalmente sulla tecnologia sviluppata dall’azienda chiamata ClimaCon.

Questa è integrata nei cinturini e consente di trasferire la temperatura desiderata direttamente dal polso poiché è una zona in cui i nervi sono più vicini alla superficie della pelle. Aircon Watch potrà essere utilizzato in qualunque occasione, stagione o fuso orario.

Aircon Watch KickstarterAircon Watch: ecco l’orologio-condizionatore che vi farà stare meglio

Oltre ad essere un prodotto elegante, il wearable integra una tecnologia che controlla la temperatura attraverso dei semplici settaggi. I materiali con cui è stato costruito, inoltre, permettono di trasmettere velocemente il calore o il fresco.

L’orologio Aircon offre la comodità di potersi liberare del condizionatore. Ci sono moltissime persone che indossano abiti eleganti anche in estate per cerimonie o semplicemente per lavoro. Aircon Watch sarà proprio la soluzione ideale per questi tipi di utenti. Il wearable può essere il compagno ideale durante una corsa all’aperto in una giornata calda d’estate o quando si va a scattare delle foto nel posto desiderato.

Aircon Watch può essere utilizzato dalle donne durante il periodo della menopausa. Questo particolare fenomeno porta spesso a dei momenti in cui si ha tanto caldo, dunque questo gadget potrebbe essere sicuramente la giusta alternativa.

Aircon Watch KickstarterIn un’abitazione potrebbe capitare spesso di avere temperature diverse da una stanza all’altra, quindi non tutte le persone potrebbero sentirsi a proprio agio. Per accontentare tutti, la soluzione migliore sarebbe l’acquisto dell’Aircon Watch. Questo particolare orologio è stato testato da oltre 100 persone sotto forma di diversi prototipi.

Il team di design ha lavorato per più di due anni con l’obiettivo di migliorare il dispositivo indossabile e raggiungere la struttura di oggi. La società sostiene che l’Aircon Watch è in grado di cambiare la temperatura in soli 5 secondi grazie alla tecnologia ClimaCon.

L’Aircon Watch è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 585 dollari di HK (circa 63 euro) con spedizioni previste in tutto il mondo verso dicembre 2017.