Xiaomi Yi Dashcam

Xiaomi Yi Dashcam disponibile su Amazon a meno di 40 euro

Uno dei settori protagonisti nel mercato attuale è sicuramente quello delle action camera, ricco di svariate proposte per tutte le tasche pensate per rispondere alle più disparate necessità. Tra i prodotti del settore spiccano in particolare anche le dashcam, pensate per registrare tutto quello che accade davanti a noi in auto, come nel caso della Xiaomi Yi Dashcam, disponibile sul noto store Amazon con uno sconto del 56%.

Un’opportunità da cogliere al volo in relazione alle caratteristiche sia estetiche che funzionali del dispositivo, che grazie alla scheda tecnica ben bilanciata e alla versatilità di utilizzo si rivela la migliore scelta per chi non vuole spendere cifre esagerate. >>>> Scopri anche quali sono le migliori action camera per effettuare riprese video in movimento

Prezzo Amazon EUR 39,98

Xiaomi Yi Dashcam: caratteristiche e funzionalità

Caratterizzata da delle dimensioni di 74 x 19 x 52 mm per un peso di 72 grammi, Xiaomi Yi Dashcam offre una dotazione completa per riprese e video di qualità: display TFT LCD da 2.7″, sensore ONSEMI Aptina AR0230 capace di registrare video in 1080p fino a 60fps anche in notturna, giroscopio, uno slot per l’inserimento di schede microSD di dimensioni massime pari a 64GB e una da una batteria da 240mAh, includendo un pratico cavo USB fornito in confezione per collegarla alla presa dell’auto e non rimanere mai a secco di batteria.

Xiaomi Yi Dashcam
Prezzo Amazon ultime offerte per Xiaomi Yi Dashcam

A completare il tutto troviamo un modulo Wi-Fi, che permette il collegamento allo smartphone mediante l’app ufficiale per riguardare i clip salvati, cambiare le impostazioni della camera e vedere l’inquadratura della telecamera stessa. Sicuramente una comoda aggiunta che contribuisce al miglioramento dell’esperienza di utilizzo.

Amazon e dettagli dell’offerta

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e feedback degli acquirenti: