Xiaomi-M365 Scooter elettrico TomTop 318 euro

Xiaomi M365 Scooter elettrico pieghevole in offerta su TomTop a soli 318 euro!

Xiaomi è una delle poche società cinesi che è riuscita a proseguire nel suo cammino lanciando tantissimi dispositivi. L’azienda, infatti, non è conosciuta soltanto per i suoi ultimi smartphone delle serie Mi e Redmi ma anche per altri prodotti davvero interessanti. Recentemente, il colosso asiatico ha lanciato uno scooter elettrico pieghevole a due ruote chiamato Xiaomi M365.

Il dispositivo è disponibile ora in promozione sul noto store internazionale TomTop ad un prezzo di soli 318,19 euro anziché 464,39 euro inserendo in fase di check-out il coupon CYJXM365. Precisiamo che il codice sconto sarà attivo fino al 31 agosto e lo sconto sarà applicato soltanto dopo aver effettuato il login con i dati del proprio account TomTop.

Xiaomi M365: in offerta su TomTop lo scooter dell’azienda cinese!

Lo Xiaomi M365 verrà spedito dal magazzino cinese e può essere scelto sullo store nelle colorazioni bianca e nera. Lo scooter elettrico è stato realizzato in lega di alluminio di ottima qualità che riesce a supportare un peso massimo di 100 kg.

Grazie al sistema avanzato di frenata E-ABS e altre feature interessanti, lo scooter elettrico risulta molto facile da utilizzare. Il suo design pieghevole lo rende davvero unico e inoltre permette di risparmiare spazio per poterlo trasportare con estrema facilità. Grazie alla batteria 18650 e al motore da 250W, lo scooter elettrico + in grado di percorrere fino a 30 km e raggiungere una velocità massima di 25 km/h.

Xiaomi-M365 Scooter elettrico TomTop 318 euroPresente anche un’app companion che consente di tracciare la velocità di guida e altre informazioni importanti sull’M365. Lo scooter Xiaomi vanta un doppio sistema frenante poiché troviamo un sistema antibloccaggio E-ABS sulla ruota anteriore e un freno a disco meccanico su quella posteriore. Questo permette di migliorare in modo efficacia la risposta in frenata, rendendo così la guida molto più sicura.

Il sistema di recupero energetico cinetico converte l’energia cinetica in elettrica così lo scooter dell’azienda garantirà una migliore autonomia. Lo scooter integra ben 6 funzioni di protezione per proteggere l’utente da cortocircuito, sovraccarico, da bassa tensione è contro le anomalie di temperatura. È possibile avere sempre sotto controllo l’energia a disposizione grazie ai 4 indicatori LED.

Xiaomi-M365 Scooter elettrico TomTop 318 euro