SwiftKey Beta Android nuovo update

SwiftKey per Android introdurrà presto la ricerca delle GIF e nuove lingue

Gli sviluppatori di SwiftKey rilasceranno molto presto su Android un nuovo aggiornamento per la popolare tastiera. In particolare, il prossimo update introdurrà una nuova funzionalità e supporterà più lingue. La nuova feature è stata già testata da diversi utenti grazie al programma beta di SwiftKey. Questa dovrebbe essere messa a disposizione per un pubblico più vasto molto presto.

Il punto principale del prossimo upgrade della tastiera sarà l’introduzione della ricerca delle GIF animate. Il team ha deciso di migliorare l’applicazione introducendo il supporto GIF e nuove shortcut attraverso un aggiornamento giunto a giugno. Pertanto, il prossimo update dell’app dovrebbe migliorare alcune delle funzionalità aggiunte meno di due mesi fa.

SwiftKey Beta: l’ultima release per Android porterà delle nuove aggiunte

Come riporta il titolo, SwiftKey Beta per Android supporta attualmente 7 nuove lingue ossia Amharic, Coptic, Dagbani, Kabyle, Neapolitan, Khoekhoe e Panglish. Queste verranno sicuramente incluse nella versione del software destinata al pubblico una volta che gli sviluppatori decideranno di rilasciarla ufficialmente sul Google Play Store.

Ultimo ma non meno importante dettaglio, la beta più recente della tastiera introduce un nuovo e migliorato layout Rusin ed è stata aggiornata la lingua Frisian. Per chi volesse testare in anteprima le nuove funzionalità, in attesa del roll-out definitivo, basterà effettuare il download di SwiftKey Beta dal Google Play Store cliccando sul badge sottostante.