Sharp Aquos S2 sample fotografici

Sharp Aquos S2: condivisi su Weibo i presunti sample fotografici

Luo Zhongsheng, vice presidente senior di Foxconn Technology Group, ha mostrato alcuni sample fotografici scattati presumibilmente con il nuovissimo Sharp Aquos S2. Le foto sono state rivelate dal VP attraverso il suo account ufficiale di Weibo, il popolare social network cinese.

Gli ultimi render emersi su Internet confermano che il nuovo smartphone Sharp sarà caratterizzato da un display edge-to-edge. Questo somiglia parecchio al presunto pannello Full Screen di iPhone 8 di Apple.

Sharp Aquos S2: ecco i presunti sample fotografici scattati con la dual camera posteriore

L’azienda giapponese prevede di annunciare almeno tre varianti del suo nuovo top di gamma. La prima versione avrà il numero di modello FS8016 e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 519 dollari (circa 441 euro). Questa particolare variante dello Sharp Aquos S2 sarà quella intermedia poiché troveremo un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2048 × 1080 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

L’Aquos S2 avrà anche una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 + 8 mega-pixel. La seconda versione del terminale porta il codice di modello FS8010 e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 401 dollari (circa 341 euro). Qui troveremo le stesse caratteristiche tecniche del modello visto in precedenza ma ci sarà sotto la scocca un SoC Snapdragon 330.

Recentemente, è comparsa su Internet una terza versione dello Sharp Aquos S2 che potrebbe rappresentare il modello più potente fra i tre. Quest’ultimo, in particolare, dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici con risoluzione Ultra HD 3840 × 2160 pixel. Supponiamo che su questa variante dello smartphone verrà impiegato un chipset di fascia alta, probabilmente lo Snapdragon 835.

La società nipponica prevede di annunciare il suo nuovo flagship Android domani, martedì 8 agosto. Purtroppo, almeno nei piani attuali, Sharp non lancerà ufficialmente nessuna delle tre possibili varianti del telefono in Occidente.

Lettore biometrico sotto il vetro frontale?

Con il suo nuovo flagship, il produttore giapponese sarebbe stato in grado di fare qualcosa che fino ad ora sia Samsung che Apple non sono riusciti. In particolare, l’azienda sostiene di aver incorporato sotto al vetro frontale un lettore di impronte digitali.

Sharp Aquos S2 sample fotografici

Ritornando all’account Weibo di Luo Zhongsheng, troviamo dei sample fotografici scattati, presumibilmente, con uno dei tre modelli dello Sharp Aquos S2. L’effetto Bokeh è abbastanza pronunciato sugli scatti. Un’immagine mostra alcuni ragazzi che guardano la fotocamera mentre creano una stella con le dita.

Qui è possibile notare come i volti sono sfocati mentre il cielo sopra è a fuoco. Sembra che Sharp voglia cambiare un po’ le carte in tavola con il suo nuovo Sharp Aquos S2. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli sulle diverse varianti del device!

Sharp Aquos S2 sample fotografici