Sharp Aquos S2 8 agosto

Sharp Aquos S2 verrà lanciato ufficialmente l’8 agosto!

Lo Sharp Aquos S2 sarà annunciato ufficialmente l’8 agosto, secondo un teaser rivelato dall’azienda giapponese. In particolare, Sharp terrà una conferenza stampa a livello globale l’8 agosto 2017 a Pechino, in Cina.

Lo Sharp Aquos S2 sarà uno dei primi smartphone ad avere un display true bezel-less. Questo perché lo schermo andrà da bordo a bordo e presenterà soltanto dei piccoli ritagli per la capsula auricolare e la fotocamera anteriore. Il dispositivo sarà anche il primo telefono ad essere lanciato con un lettore di impronte digitali posizionato sotto il display.

Sharp Aquos S2 8 agostoSharp Aquos S2: potrebbe essere il primo smartphone true bezel-less!

Luo Zhongsheng, CEO di Sharp/InFocus Mobile, ha riportato che l’adozione di questo particolare design full-screen sulla parte frontale punterà a rompere il limite tecnologico attuale. Questo garantirà, poi, un conforto visivo eccezionale e fornendo la massima esperienza utente possibile al consumatore finale.

In base a un render emerso nelle scorse settimane, l’Aquos S2 sarà caratterizzato da una back cover composta da una doppia fotocamera con sensori disposti verticalmente. Questi saranno affiancati da un secondo microfono e da un doppio flash LED dual tone.

Sempre sulla parte posteriore, troviamo in basso il logo Sharp. Sul lato destro trovano posto il pulsante Power e il bilanciere del volume mentre sulla parte frontale è ben visibile il bellissimo display full-screen con la capsula auricolare e la fotocamera frontale posti sulla parte alta della stessa. L’ingresso mini jack, l’altoparlante principale e il primo microfono dovrebbero essere posizionati sul fondo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Sharp Aquos S2 dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 4K, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, fino a 6 GB di RAM e una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 8 mega-pixel.

Sharp Aquos S2 8 agosto