Plugfones Liberate 2.0 Kickstarter

Plugfones Liberate 2.0, ecco dei particolari auricolari Bluetooth disponibili su Kickstarter

I Plugfones Liberate 2.0 sono i primi auricolari Bluetooth earplug/earbuds ibridi ad arrivare sul mercato. Si tratta di un dispositivo disponibile in crowdfunding su Kickstarter che è riuscito a superare l’obiettivo iniziale pari a 30.000 dollari raggiungendo attualmente 135.807 dollari.

Se cercate un paio di cuffie che vi permettano di ascoltare i brani preferiti senza rumori di sottofondo, godervi appieno i brani musicali e avere un volume sicuro, allora le Plugfones Liberate 2.0 faranno sicuramente al caso vostro. L’azienda spedisce all’interno della confezione diversi accessori da poter allegare agli auricolari Bluetooth.

Plugfones Liberate 2.0 KickstarterPlugfones Liberate 2.0: Kickstarter propone dei nuovi e particolari auricolari Bluetooth

Oltre alle Liberate 2.0, infatti, troviamo un cavo micro USB per la ricarica, una pratica custodia protettiva, una clip per unire i due cavi, un paio di gommini in foam e altri due paia in silicone per adattare perfettamente le Plugfones Liberate 2.0 ad ogni tipo di orecchie.

Grazie alla porta micro USB 2.0, sarà possibile ricaricare gli auricolari Bluetooth utilizzando un semplice caricatore da parete oppure da una porta della vostra powerbank. Su Kickstarter, le Liberate 2.0 vengono proposte nelle colorazioni nera e blu con tasti del telecomando e gommini di colore giallo.

Plugfones Liberate 2.0 KickstarterEntrando più nello specifico, Plugfones ha utilizzato un particolare standard di riduzione del rumore nelle sue ultime cuffie Bluetooth. Presente anche un microfono integrato che aiuta a ridurre i fruscii durante una telefonata. Più nello specifico, il microfono è in grado di identificare, isolare e abbattere i rumori di sottofondo mentre state effettuando una chiamata.

Sulle Liberate 2.0 sarà possibile controllare il lettore musicale e gestire le chiamate grazie ai tasti Quickdraw. All’interno degli auricolari troviamo la tecnologia Bluetooth 4.1 che permette di ascoltare musica da una lunga distanza (fino a 100 ft). Le Plugfones Liberate 2.0 integrano una batteria che riesce a garantire fino a 12 ore di autonomia con una singola ricarica. Quest’ultima avviene in appena 2 ore.

Le Plugfones Liberate 2.0 sono disponibili in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 70 dollari con spedizione previste in tutto il mondo verso ottobre 2017.