OnePlus 5 zoom ottico

OnePlus 5 in offerta su TomTop a 386 euro | Coupon

Il OnePlus 5 è uno dei top di gamma più interessanti disponibili in questo momento. A partire dalla sua presentazione ufficiale, molti hanno trovato simile il design del nuovo device cinese a quello offerto dall’iPhone 7 Plus di Apple. In realtà, in seguito alle prime recensioni e tocchi con mano, è stato dimostrato che il OnePlus 5 offre un design molto diverso dal melafonino.

All’interno dell’ultimo flagship della casa cinese è presente l’ultimo hardware disponibile sul mercato, ossia un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8 GB di memoria RAM e fino a 128 GB di archiviazione interna. La caratteristica più interessante proposta dal terminale è la doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 + 16 mega-pixel.

OnePlus 5 offerta TomTop 386 euroOnePlus 5: l’ultimo flagship della casa cinese in offerta su TomTop!

La seconda lente funge da teleobiettivo in stile iPhone 7 Plus, dunque mette a disposizione all’utente uno zoom ottico 2x e la possibilità di applicare l’effetto Bokeh alle foto. All’interno della scocca in metallo, dallo spessore di appena 7.3 mm, è presente una batteria da 3300 mAh che può essere ricaricata sfruttando la tecnologia di ricarica rapida proprietaria Dash Charge. Sulla parte frontale del terminale spicca un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura a 2.5D.

Il noto store internazionale TomTop sta proponendo da poche ore un’interessante promozione sul OnePlus 5 in versione 6/64 GB che sarà valida solo fino al 30 agosto. In particolare, sarà possibile acquistare il top di gamma Android ad un prezzo di 386,99 euro anziché 412,79 euro inserendo in fase di check-out, e dopo aver effettuato il login, il codice sconto CYJONEP7. La spedizione, dal magazzino cinese, è gratuita ma potreste incorrere nel pagamento di spese doganali.

OnePlus 5 offerta TomTop 386 euro